habbefana mmmh che strano

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Pipolfrombiza, Sabry90! e teo1994 hanno ricevuto la visita dell'HabBefana e hanno fatto questi scambi...

PipolFromIbiza ha scambiato un Teletrasporto con un Dragone Rosso, teo1994 ha dato all'Habbefana un Anatroccolo e ha ricevuto un Dragone Viola in cambio. Infine, Sabry90! ha ottenuto una splendida Macchina del Gelato in Oro in cambio di uno Sgabello!

:-O

L'HabBefana e il suo invidiabile e inimitabile fiuto per gli affari ti danno appuntamento al prossimo anno!

Nel frattempo, usa Ecotron (lo trovi in Catalogo) per riciclare i regali poco graditi che hai ricevuto ;-)

Ciao!

Lunadismeraldo, Hotel Manager e aspirante 'HabBefana'.

Questo quello scritto in habbo mmh.... a me viene da pensare male...
a me sembra che habbo premia quelli che pagano di +
tre hc di cui uno gold
io nn vojo dare colpa ai tre habbini anche perchè uno lo considero un mio grande amico....
ma i mod dovrebbero far vincere quelli veramente bravi ke fanno le stanze veramente belle...

Dite la vostra.......

scusa ma i quella competizione non bisognava fare una bella stanza mettere solo i regali indesiderati -.-°

Non centra niente se sono hc gold o no...io sono hc gold pero nn mio ha fatto vincere come tanta altra gente che ce in habbo....a lunadismeraldo non la pagano di piu se fa vincere quelli che secondo alcuni sono piu ricchi, quindi secondo me è inutile prendersela

sono daccordo con andy@10, e poi se veramente luna doveva premiare quelli poveri, è stata una grande assurdità! secondo voi, un habbino povero è hc o hc gold???

habbo è una farsa e voi polli che ci andate dietro se diventa gratis con la v19 ne riparliamo altrimenti datevi ai retro o ad altro!!

Scusate giocate alla PS2 o PS3 o quel che avete anzichè chattare in habbo con gentaccia.. :emoji_smiley:

Comunque ormai i premi sono dati...quoto anche vincy92 giocate alla ps2-ps3 o hai retro...Almeno sono più divertenti...

Axel guarda che molta gente va sui retro....
se fai il calcolo di quante persone vanno sui retro ti stupisci...
pensa anche che metà sciax2 vai sui retro...quindi...

Si vabbe ma sui retro non ho gusto io perchè ci sono un sacco di bug e poi la gente in ogni hotel sono 20 massimo 30 e non c'è gusto...
Poi nella sezione " Posta il link del tuo retroserver " scrivono tutti " senza bug " e poi alla fine ci sono sempre un sacco di bug che neanche risolvono... quindi...

Axel il problema è 1 ora tutti hanno un prorpio hotel e quindi ci vanno poche persone...
Ma pensa se ci fosse un unico retro le persone non sarebbero 20 ma molte di piu...
cmq non so se hai conosciuto il Valerio Hote,quel hotel non aveva nemmeno il tempo di avere un bug che il proprietario lo risolveva...
se si riuscisse ha fare un retro con i dati sopra elencati si avrebbe un retro perfetto...
Moderatori scusate l'ot