Habbi Hotel - v63

Memela

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbi Hotel
Orari hotel
Quasi sempre online - Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 15-20 online
Difetti Hotel
index disordinata , qualche bug
Membri dello staff
Li vedrete in hotel ^^
Ulteriori informazioni
-
Vecchio Topic
Se c'è chiudetelo
RETI Hamachi (se ci sono)
Hamachi? Io non ho stato.

Riferimento: Habbi Hotel - v63

complimenti... voto:9/10...
Qualche difetto nel CMS ( privato) e DCR non propri.. pero tutto sistemabile.. se cerchi un buono Staff... Jake92 ;)

Non mi piace molto, nn c'è neanche il tasto registra, aggiusta la schermata iniziale!

Non mi piace molto, nn c'è neanche il tasto registra, aggiusta la schermata iniziale!

La Scritta registrati c'è , ma si confonde nei colori .. l'ho detto che la index è disordinata , e comunque non sono io la founder :soso:

Index pessima,da cambiare obbligatoriamente,per 2 motivi soprattutto:va lenta ed è molto incompleta,register buggato,nel quale si può usare il bug di Mozilla.Appena ci si registra esce un errore,che conferma i numerosi bug del cms.Una volta arrivati in Home,essa risulta molto lenta,Client molto lento a caricare e dcr per niente modificati. Staff incompetenti e per nulla accoglienti
Voto 2/10 Sconsiglio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
complimenti... voto:9/10...
Qualche difetto nel CMS ( privato) e DCR non propri.. pero tutto sistemabile.. se cerchi un buono Staff... Jake92 ;)

Post poco argomentato,segnalo. @Jeckoz @DarkPako @ilfigo @lello26 @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Post poco argomentato.Segnalo. @Jeckoz @DarkPako @Aqui10 @lello26 @ilfigo

Ultima modifica: