Release [HabbiM]Retaccid Index v1.[HOLO]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Ciao a tutti ragazzi.
Oggi sono ritornato su sciax2 per postare la mia index, ormai ultima perchè non ho più tempo per i retro, ecc.
Prima di tutto, mi scuso per le recenti INDEX E CMS, che in questo tempo ho capito che c***** siano. :facepalm:

Screen della index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'immagine "benvenuto in hotel" si muove!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ringrazio alcuni miei amici per consigli sulla grafica. :vecchio:

Ci saranno Update sulla index, come grafica nuova ed altro che vi dirò più avanti.

Ciao a tutti! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
L'Index nel suo complesso è molto bella, il bg è fantastico, forse io avrei rimosso il box e la scritta Benvenuto in Hotel dato che stona con il resto, comunque è lo stesso bella, complimenti. ^^
 
L'Index nel suo complesso è molto bella, il bg è fantastico, forse io avrei rimosso il box e la scritta Benvenuto in Hotel dato che stona con il resto, comunque è lo stesso bella, complimenti. ^^

Ti ringrazio,nella v2 mi impegnerò di più nella grafica. ^^
 
Non è innovativa come index, è bella, non c'è che dire, ma si trova facilmente in moltissimi forum e in alcuni CMS sul forum. Hai cambiato solo la grafica, il logo e modificato qualche scritta :facepalm:
 
Mi sa che ti sbagli Copyright, dimmi dove trovavo questa index, è fatta da me, non vedo il motivo di postare qualcosa non mia, non crederci.
Quando trovi il link su qualche forum oppure la base di questa index, inviamela in prvt. ;) @~TheCopyright
 
Ultima modifica: