Release HaBBin Index v2.1

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2!
Dopo aver "sistemato" varie cose nella v2, ho deciso di ripostarla, con qualche cambiamento grafico e appunto, eliminati alcuni bug presenti nell'ultima versione! Qui sotto, oltre al download, screen e scansione, vi elenco cosa ho aggiunto e rimosso.

(CAMBIATO)Il BackGround, mettendone uno con formato GIF invernale
(RIMOSSO)Il sole, che nella versione precedente era situato in alto a destra. Il motivo della rimozione, è che, non permetteva di scrivere nei box per il login
(MODIFICATO)Il colore dei bottoni (Login e Register) e in questa versione, sono finalmente sistemati, visto che alcuni utenti, si sono lamentati, tramite MSG, che nella v2, non faceva effettuare il login.

Questo è tutto..vi lascio a screen, download e scansione! :emoji_slight_smile:

Screen (non fate caso al box di Avira lòl):
bomBxKf.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci vediamo alla versione 3 (quasi pronta)! :emoji_smiley:
Se avete problemi, contattatemi tramite MSG!

-Atlantide
 
Ultima modifica:
Salve a tutti utenti di Sciax2!
Dopo aver "sistemato" varie cose nella v2, ho deciso di ripostarla, con qualche cambiamento grafico e appunto, eliminati alcuni bug presenti nell'ultima versione! Qui sotto, oltre al download, screen e scansione, vi elenco cosa ho aggiunto e rimosso.

(CAMBIATO)Il BackGround, mettendone uno con formato GIF invernale
(RIMOSSO)Il sole, che nella versione precedente era situato in alto a destra. Il motivo della rimozione, è che, non permetteva di scrivere nei box per il login
(MODIFICATO)Il colore dei bottoni (Login e Register) e in questa versione, sono finalmente sistemati, visto che alcuni utenti, si sono lamentati, tramite MSG, che nella v2, non faceva effettuare il login.

Questo è tutto..vi lascio a screen, download e scansione! :emoji_slight_smile:

Screen (non fate caso al box di Avira lòl):
bomBxKf.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci vediamo alla versione 3 (quasi pronta)! :emoji_smiley:
Se avete problemi, contattatemi tramite MSG!

-Atlantide

Non male come index... Potevi migliorare qualcos'altro 7/10
 
Non è male come index. Avresti magari potuto riempirla un po'. Ti do un 8/10 e aspetto la prossima versione se ci sarà.