Salve a tutti utenti di Sciax2!
Dopo aver "sistemato" varie cose nella v2, ho deciso di ripostarla, con qualche cambiamento grafico e appunto, eliminati alcuni bug presenti nell'ultima versione! Qui sotto, oltre al download, screen e scansione, vi elenco cosa ho aggiunto e rimosso.
(CAMBIATO)Il BackGround, mettendone uno con formato GIF invernale
(RIMOSSO)Il sole, che nella versione precedente era situato in alto a destra. Il motivo della rimozione, è che, non permetteva di scrivere nei box per il login
(MODIFICATO)Il colore dei bottoni (Login e Register) e in questa versione, sono finalmente sistemati, visto che alcuni utenti, si sono lamentati, tramite MSG, che nella v2, non faceva effettuare il login.
Questo è tutto..vi lascio a screen, download e scansione!
Screen (non fate caso al box di Avira lòl):
Download:
Scansione:
Ci vediamo alla versione 3 (quasi pronta)!
Se avete problemi, contattatemi tramite MSG!
-Atlantide
Dopo aver "sistemato" varie cose nella v2, ho deciso di ripostarla, con qualche cambiamento grafico e appunto, eliminati alcuni bug presenti nell'ultima versione! Qui sotto, oltre al download, screen e scansione, vi elenco cosa ho aggiunto e rimosso.
(CAMBIATO)Il BackGround, mettendone uno con formato GIF invernale
(RIMOSSO)Il sole, che nella versione precedente era situato in alto a destra. Il motivo della rimozione, è che, non permetteva di scrivere nei box per il login
(MODIFICATO)Il colore dei bottoni (Login e Register) e in questa versione, sono finalmente sistemati, visto che alcuni utenti, si sono lamentati, tramite MSG, che nella v2, non faceva effettuare il login.
Questo è tutto..vi lascio a screen, download e scansione!
Screen (non fate caso al box di Avira lòl):
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ci vediamo alla versione 3 (quasi pronta)!
Se avete problemi, contattatemi tramite MSG!
-Atlantide
Ultima modifica: