Habbina che leggie sciax2 forum

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Habbina che legge sciax2 forum

Questa è la mia habbina che legge il journal sciax2 forum ekko link
e04t2r.gif

Fonte mia :emoji_smiley: 2° alterazione
 
Ultima modifica:
bellissima..eh si.. sciax2.. forum un giorno sara cosi!.. andrai in edicola.. e il gornalaio ti dira.. e uscita la nuova edizione di journal sciax2 forum costa 3,80

ed uno legge lo journal sciax2 forum con tt tranquillita seduto.. mentre il papa la gazzetta dello sport muahamuhamauha
 
xD carina ma non costa 3,80 solo 1,01 e sarà così bello che sarà al liv mondiale con tutto il sito poi con il journal ti danno un pupazetto di sciax2 in regalo! xD:emoji_relieved:
 
MUAHAMUHA il nostro sogno.. magari.. sciax2.. una spece di .. media mensile di 6000 persone online alle 4 di pomeriggio.. poi tipo la sera tardi.. nn ci sono i soliti.. io skater.. e vitty e altri..ma ci saranno.. sulle 100 persone.. sciax2 diventera uno dei piu ricchi della terra!!!! xD
 
Ankio lo compro xD ojo Il pupazzo Cosi Lo metto vicino al my leto e penso a sciax2 prima di addormentarmi *-*
 
ahahah è poi noi journalist dobbiamo scrivere news per noi e fare nuovi pupazzetti dai raga mi aumentate rep.? pls se ve piace? xD
 
Escono I Motorini con gli adesivi di Sciax ! tutti andranno con l'adesivo di Sciax sul cellulare!!! il copriletto Con Sciax sopra Oddio xD
 
ahahaha raga ora faccio anche il pulman sciax allora :emoji_smiley:
 
1- Hai solo scritto
2- Non mi piace
3- Si scrive "LEGGE" non "LEGGIE" Almeno di scrivere Italiano sei capace?
Scusa se te lo dico,ma odio quelli che fanno così; ovvero gli Ignoranti.
 
1- Hai solo scritto
2- Non mi piace
3- Si scrive "LEGGE" non "LEGGIE" Almeno di scrivere Italiano sei capace?
Scusa se te lo dico,ma odio quelli che fanno così; ovvero gli Ignoranti.

1)Non sono ignorante come te
2)Scrivo veloce e ho sbagliato
3)Non me ne frega quello che ho fatto nn sono fatti tuoi -.-°
 
"A me non interessa assolutamente quello che pensi di me,ormai abbiamo fatto pace quindi.."