peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Sono le prime creazioni che faccio spero vi piacciano... (se non vedete l'immagine ed esce una X cliccate sulla X che si apre lo stesso)

Prima

immagineyq.png


Seconda

immagine01.png


Terza

gickrcom888642fed867dc2.gif



COMMENTATE CIAO A TUTTI....
 
Ultima modifica:
Sono le prime creazioni che faccio spero vi piacciano... (se non vedete l'immagine ed esce una X cliccate sulla X che si apre lo stesso)

Prima

B]


Seconda

B]


Terza

B]



COMMENTATE CIAO A TUTTI....

Togli quegli slash alla fine dei link, altrimenti non si visualizzano le immagini..

In ogni caso, ho copiato il link e incollato su Firefox. Vorrei sapere, esattamente.. ma cosa c'è di tuo in quelle tre alterazioni conosciutissime poichè postate (falsamente) decine di volte da gente che le spacciava per proprie? Thread inutile, non ti segnalo solo perchè non ho le prove concrete per dire che non siano tue.
 
Ultima modifica:
le ho fatte io...questo video spiega km fare e le ho fatte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una guida su come farle e le ho fatte...sn le prime mie creazioni....x quanto riguarda il file gif è stato fazzo interamente da me... :emoji_alien: prima di giudicare o offendere procurati le prove....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nella prima immagine ho sbagliato a fare il braccio sinistro di quello che sta vicino ai soldi con il cappello giallo...ho ftt una manica lunga e una corta...
 
Ultima modifica:
le ho fatte io...questo video spiega km fare e le ho fatte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una guida su come farle e le ho fatte...sn le prime mie creazioni....x quanto riguarda il file gif è stato fazzo interamente da me... :emoji_alien: prima di giudicare o offendere procurati le prove....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nella prima immagine ho sbagliato a fare il braccio sinistro di quello che sta vicino ai soldi con il cappello giallo...ho ftt una manica lunga e una corta...

Hai solo rifatto le braccia ._.

Scusa se ho parlato troppo presto (tra l'altro, non so dove vedi le offese), ma ho notato per sbaglio questa:

24y5pnm.png


Ooops ::emoji_relieved:
I think you were owned! ::emoji_relieved: