Habbino Multicolor

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi posto la mia prima creazione , accetto critiche( basta che siano fatte con educazione e rispetto) e consigli per migliorare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Habbino Multicolor

Impegnati, hai molta strada da percorrere se la base di partenza è questa!

Prova a sare uno sguardo alla guida in rilievo che scrissi ai tempi che furono, ok ha 3 anni, ma i concetti son sempre quelli..

Impegnati, hai molta strada da percorrere se la base di partenza è questa!

Prova a sare uno sguardo alla guida in rilievo che scrissi ai tempi che furono, ok ha 3 anni, ma i concetti son sempre quelli..
Si stai certo , che mi impegnerò al massimo , dimmi una cosa ci sono programmi migliori di paint per lavorare coi Pixel??

Paint.net può andar bene, anche se personalmente non l'ho mai usato.

In genere potresti farlo con qualunque programma di grafica, persino photoshop o gimp, basta saper settare bene i pennelli e tutto il resto

Paint.net può andar bene, anche se personalmente non l'ho mai usato.

In genere potresti farlo con qualunque programma di grafica, persino photoshop o gimp, basta saper settare bene i pennelli e tutto il resto

Ho letto la guida in rilievo e sto imparando cose che non sapevo su paint , grazie per i tuoi consigli :emoji_relieved:

Il primo consiglio è di salvare sempre l'immagine in formato .PNG per garantire una qualità perfetta e mai .JPG.
Come ha detto Abe, puoi disegnare con qualunque programma grafico, questo è ovvio, però se non vuoi complicarti la vita è meglio usare Paint. Io uso Paint normale, quello di XP e mi ci trovo benissimo.

Per l'alterazione, sembrano i colori di Google Chrome :emoji_relieved: