Habbino Senza Gambe

Ti Piace L'alterazione?

  • Fantastica

    Voti: 1 11,1%
  • Carina

    Voti: 2 22,2%
  • Discreta

    Voti: 1 11,1%
  • Orribile

    Voti: 5 55,6%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

BabyLux12

Utente Esperto
Autore del topic
27 Gennaio 2008
1.464
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima alterazione in stile Habboso votate:

2dw59vc.gif
 
non sapevo come farla l'alterazione.. però ci ho provato
 
Hai solo cancellato le gambe :l
Impegno: 0/10
Risultato: 3/10
 
ragazzi è la sua prima alterazione...voto impegno 8/10 voto alterazione 6/10....in bocca al lupo per le prossime alterazioni....:bravo:
 
Dai Ragazzi Non Siete Così Duri é La Sua Prima Alterazione Io Per La Creatività Ti Do 7 Pieno Per L'Alterazione Un Pieno 6 E Mezzo :emoji_slight_smile: Miraccomando Per Le Altre Alterazioni :emoji_slight_smile: In Bocca Al Lupo :bravo:
 
ragazzi,questo è sciax2 che va veramente a scatafascio, uno dice che è brutta, l'altro voleva dire che era carina ma dice che è brutta perchè la detto pure l'altro, quello dopo vuole dire che è bella ma dice che è brutta perchè l'ha detto l'altro e così via.
insomma!!!è la sua prima alterazione!!!
cmq do voto 6/10 e cerca di non cancellarle subito così le gambe, usa lo zoom 8x e aggiusta il pezzettino di cintura cancellato
ciao
 
Roxas non è un alterazione :S
Io non ho detto che era brutta perchè l'ha detto un altro utente io l'ho detto perchè è una nonpossodirlo..
 
Per essere la tua prima alterazione nn è molto male ma se dovrei konsiderare un'alterazione prendendo solo visione del lavoro è ORRIBILE -mi dispiace :emoji_slight_frown: -
komunque votazione :
Considerandola come prima alterazione:
Voto Impegno : 7/10
Voto Alterazione : 5 e mezzo / 10
Spero ke la prossima sia migliore