Release HaBBiX Cms v1

Bsa

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2012
294
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga, oggi voglio postarvi il mio 1 cms non ne ho fatti altri... vi chiedo solo una cosa fate i bravi :C allora ci ho messo 4 giorni a finirlo ora passiamo ai rank
i rank sono come quelli di DnT ma io ci ho aggiunto il rank co-founder ovvero rank 8
passiamo agli screen
Screen
index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me di sotto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

community qui vedete la radio che esce un pò se volete fixarlo diminuite l'altezza in templates/radio.php
staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Okey per questo è tutto accetto anche critiche...
Vi chiedo un altra cosa non modificare i diritti
Download cms e database compatibile con phoenix 3.8.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: HaBBiX Cms v1

cms pessimo non hai modificato nulla solo la index l'immaggine e hai tolto qualche cosetta... 2/10 migliora nella v 2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Il solito cms di periferia :emoji_relieved:

Nella v2 cerca di modificare qualcosa 'davvero'

Voto : 1/10
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Non c'è nemmeno il logo aahahah
Scusate se lo dico, ma come li fate questi CMS? -.-
Comunque è il solito CMS copiato da DnT e Haddo.
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Sarà anche vero che è il tuo primo CMS, ma se dovete semplicemente prendere una pagina da un CMS, e un'altra da un altro CMS, unirle insieme e dire che avete fatto un CMS, onestamente mi sembra un pò troppo.

La index è orribile, la me.php è la solita, nessun FIX, nessuna modifica grafica, non c'è nemmeno il tasto verde nella news-slider.

La staff.php è la solita pagina, aver aggiunto un rank, ed un box facendo copia e incolla del codice che c'era nella stessa pagina, non è niente di che, lo so fare anche io che non me ne intendo di html/php ecc...

Dato che è il solito CMS, suppongo che anche l'Housekeeping sia la solita schifezza, orribile graficamente e totalmente buggata.

Quattro giorni per "fare" un CMS sono troppo pochi. Se davvero vuoi fare un CMS, che prenda almeno un 6, come minimo ci devi stare su 2 settimane (se prendi la base da altri CMS), altrimenti anche molto di più.

1/10
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Solito cms hai usato come base dnt v3 cosa hai cambiato bg,topbg,index,diritti è hai messo la radio niente di che
Voto Finale: 1/15

Nella v2 cerca di mettere più addons Aspetto la v2!
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

bè, nulla di innovativo, sempre il solito CMS. Hai preso DNT CMS e l'unica cosa che hai cambiato e l'index e i diritti che per altro l'index l'hai presa da Seasons CMS. Se davvero vuoi stupirci, crea qualcosa di innovativo ma sopratutto di tuo.
Index è sempre la stessa..2/10
la me.php e quella di DNT, ma fa lo stesso pena. 0/10
La pagina staff anche..0/10
Dato che è il solito CMS, suppongo che anche l'housekeeping è sempre quella schifezza..
C'è ancora molto ma molto da imparare. patpat
VOTO FINALE 0/10 :tristezza:
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Bravo per aver postato!


VotodelCMS: 8/10.

Se vuoi un 10/10, fallo NewCrypto con la stessa Staff.php!
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

E' bello copiare il nome nel mio ex retro??... Ora si chiama domix..ma il nome e' il mio nabbi -.-
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

bè, nulla di innovativo, sempre il solito CMS. Hai preso DNT CMS e l'unica cosa che hai cambiato e l'index e i diritti che per altro l'index l'hai presa da Seasons CMS. Se davvero vuoi stupirci, crea qualcosa di innovativo ma sopratutto di tuo.
Index è sempre la stessa..2/10
la me.php e quella di DNT, ma fa lo stesso pena. 0/10
La pagina staff anche..0/10
Dato che è il solito CMS, suppongo che anche l'housekeeping è sempre quella schifezza..
C'è ancora molto ma molto da imparare. patpat
VOTO FINALE 0/10 :tristezza:

L'index non è copiata da seasons o come si dice,difatti l'immaggine me la sono fatta dare da @ebello ...
 
Riferimento: HaBBiX Cms v1

Nessuna novità la index.php è un pò vecchiotta 2/10
Per la me.php anch'essa non è delle più aggiornate 1/10
la sintesi è che il cms fa pena ( non te la prendere @Bsa ) :emoji_relieved:
c'è molto da migliorare tieniti aggiornato sui nuovi cms il tuo è propio arretrato :emoji_relieved:
Voto 3/10 Per aver postato :basta:
Mi aspetto di meglio nella v2 :soso: :fighetto: