Release Habblos v5 by hotelfico

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
FAKE-PROGRAM

ecco la mia nuova relase (penso anche l'ultima) del fake program habblos vi spiego cosa ho inserito in più
-button invia virus alla community
-barra per bannare personaggio a caso habbo
-script dei dadi

Vi lascio al download delle source
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco uno screen
3096giq.jpg

Ultima modifica:
Senti devo avvisarti ti una kosa da come l'hai messo sembra che tu ci inviti ad usarlo -.- cerka di inserire + volte che questo programma e un fake (PORGRAMMA PER RUBBARE LE PASSOWRD) FOR N00b ciao

Senti devo avvisarti ti una kosa da come l'hai messo sembra che tu ci inviti ad usarlo -.- cerka di inserire + volte che questo programma e un fake (PORGRAMMA PER RUBBARE LE PASSOWRD) FOR N00b ciao

[OT]Daniel leggi Ha scritto ''Fake program''.[/OT]

Hotelfico ottima release Bravo ^^

io ho letto ma i noob possono cascarci facilmente sia dal titolo e sia dalla deskrizione poi fate come volete ^_^

lo testerò ma penso che ci serva il programma di gab per far si che anche i ricchi ci caschino comunque grazie dark gaara ;)

lo testerò ma penso che ci serva il programma di gab per far si che anche i ricchi ci caschino comunque grazie dark gaara ;)

Senti lo dico solo per la guardia salva di tutti piu mettere una parentesi con scritto in rosso (FAKE-PROGRAMMA) grazie anticipato ;)

scs per la mia ignoranza ma quando 1 entra e inserisce la sua paswoord su habbo cm faccio a vedere dove si trova la paswoord del nabbo che è entrato!

semplice devi cambiare il link del'txt web che vedi sotto con quello del tuo fake

no scusate ma io ancora devo capire :S quasto programma deve essere compilato in base al tuo link fakee?

bello spero di guadagnarci tanto xd :emoji_relieved:

EDIT: raga ma dove devo andare per compilarlo in modo che le pass arrivino nel mio fakè? e che pagina ci devo mettere la pagina normale del fakè o la pagina dove vedo le password?

Ultima modifica: