Release Habblos v9 by hotelfico

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo 10 giorni di ban sono tornato ancora più carico e vi presento la straordinaria habblos v9 non metto immagini perchè sarebbero troppe ma metto questo video
P.S il mio fake non c'è più ho messo la pagina di google al posta del fake cambiatelo voi
p.s l'exe per vedere il programma si trova in Habblos/habblos/bin/debug/habblos.exe

DOWNLOAD source
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
ho sofferto 10 giorni però mi sono dedicato a questa super relase

xD sono onesto non metto virus nei miei programmi

scusate ragazzi sono ignorante in questa materia ma a cosa serve e si puo usare in habbo.i a quale scopo ??

in pratica serve a rubare le pasw se lo invii alla vittima l'exe e lui fa il login credendo che scripta ti arriva la psw al tuo fake

• Like
Reactions: 1 person
Io... non ho parole... è spettacolare è davvero... WoooooooooW ho gia scammato 2 cn questo programma con gli altri gli puzzava ma qui ci cascano tutti! bravo aumento rep.! ;)

Io... non ho parole... è spettacolare è davvero... WoooooooooW ho gia scammato 2 cn questo programma con gli altri gli puzzava ma qui ci cascano tutti! bravo aumento rep.! ;)

valeppo ma ke fake gli hai messo?????' me lo puoi inviare e mi spieghi come si mette???????????????

grazie a tutti
rispondo per mattia il fake lo scegli tu e lo inserisci ecco perchè ho messo le source

:l non ho capito come si usa XD
scusate sono un po' ignorante :help

devi mandare l'exe modificato alla vittima e quando lei fai il login nel fake ti arriva la psw

apri il progetto habblos.vb con visual basic e modifica la form con il broswer

a me nn funzionano i comandi cosa devo fare metto brouswer e mi spunta la ppag di google cs devo scrivere? risp