Habblox Hotel Italia - v64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Proxy

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2012
215
46
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habblox Hotel Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
19000+
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano staffer: Moeratori,Arbitri; e Competition Manager
Difetti Hotel
Catalogo da tradurre
Membri dello staff
Bradden,Speranza,Turiddu14,Hak3r74,zBeaner,Indipendente,nico18,Marco e Moltivie
Ulteriori informazioni
Staff sempre attivo e disponibile
Hamachi
No
RETI Hamachi
///
Vecchio Topic
///
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
///

Ultima modifica:
E' un retro meraviglioso! Che peccato solo per lo spagnolo (nel catalogo) ma è una lingua comprensibile! Io ci rimango è bellissimo!

Fatto con Nyxweb, ma non esisteva già un Habblox?

Si, ed era mio. e questo è anche mio (Sono Bradden in Hotel)

Retro fatto con nyxweb, 0/10.

Ha parlato colui che ha speso miliardi per farne 2-3 per poi non avere utenza, non li linko onde evitare gravi infrazioni. CI SONO RETRO FATTI CON NYXWEB TIPO IL TUO, E POI C'E IL MIGLIORE RETRO FATTO CON NYXWEB, CHE IN QUESTO MOMENTO SIAMO NOI! (MIGLIORI CON NYXWEB IN ITALIA E NON SOLO.)

Ultima modifica:
Si, ed era mio. e questo è anche mio (Sono Bradden in Hotel)

Ha parlato colui che ha speso miliardi per farne 2-3 per poi non avere utenza, non li linko onde evitare gravi infrazioni. CI SONO RETRO FATTI CON NYXWEB TIPO IL TUO, E POI C'E IL MIGLIORE RETRO FATTO CON NYXWEB, CHE IN QUESTO MOMENTO SIAMO NOI! (MIGLIORI CON NYXWEB IN ITALIA E NON SOLO.)

Addirittura il migliore? vi vantate poco insomma.. siete i migliori creatori di retro con nyxweb si è vero ahahah .. vediamo quanto durate :emoji_slight_smile:

Seconda cosa io non ho speso nessun miliardo, non parlare se le cose non le sai.

Siete 200 staffer, ringrazia che avete 10 online ahahahah

iFunGta non mi importa che si capisce che sono staff,me ne passa per l'anticamera.
In ogni caso chiudi quel piccolo wc che si sta iniziando ad usare,ovvero la tua bocca,fidati andra' meglio:emoji_slight_smile:

Una schifiata assurda merda sucata..Scusate per gli insulti ma sto vomitando dopo alcuni commenti "Miglior retro in italia" inoltre voi non avete fatto nulla,posso dare un voto negativo?Ah si?Ok, -1000000000000000000000.
Forse è anche troppo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.