HaBBlox - v63

zBeaner

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2013
232
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
jv0FDLU.png
Orari hotel
24/24 [VPS 60GB]
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
credits_icon.png
90k
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO HAMACHI]
Staff
Provini a 30 Online!
Difetti Hotel
Eventuali Bug vanno segnalati allo staff, per ora Catalogo in lingua Spagnola.
Membri dello staff
Founder : Bradden
zBeaner (io)
Ulteriori informazioni
//
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
//
fballbonusrare_s_promo2.png
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Ultima modifica:
Sempre il solito hotel fatto con nyxweb , mah che ci trovate di bello non lo so :gelato:
Voto: 0/10

Sempre il solito hotel fatto con nyxweb , mah che ci trovate di bello non lo so :gelato:
Voto: 0/10

Credo che l'impegno ci sia stato ugualmente, non è la versione free di Nyx, abbiamo speso dei soldi per tutto non solo per avere l'hotel già pronto.
Abbiamo usato le nostre competenze per fare quello che riuscivamo a fare, Nyx ci offre una protezione che nessun altro sarebbe riuscito a darci...
C'è ancora molto lavoro da fare ma non credo che l'hotel meriti uno 0/10 :emoji_slight_smile:

Anche se avete pagato per l' hotel rimane sempre un hotel pre-configurato e con utenza scarsa (da notare anche che.
Il dominio è impostato male (es: se devo accedere ad una pagina come la staff page devo passare dalla home perchè non posso andareci scrivendo habblox.eu/staff)
Quindi se volete fare un retroserver in modo buono compratevi un vps e fatelo da 0 non preconfigurato

Anche se avete pagato per l' hotel rimane sempre un hotel pre-configurato e con utenza scarsa (da notare anche che.
Il dominio è impostato male (es: se devo accedere ad una pagina come la staff page devo passare dalla home perchè non posso andareci scrivendo habblox.eu/staff)
Quindi se volete fare un retroserver in modo buono compratevi un vps e fatelo da 0 non preconfigurato

Su questo ti do ragione, ma come ho già detto sopra, c'è ancora molto lavoro da fare!

Credo che l'impegno ci sia stato ugualmente, non è la versione free di Nyx, abbiamo speso dei soldi per tutto non solo per avere l'hotel già pronto.
Abbiamo usato le nostre competenze per fare quello che riuscivamo a fare, Nyx ci offre una protezione che nessun altro sarebbe riuscito a darci...
C'è ancora molto lavoro da fare ma non credo che l'hotel meriti uno 0/10 :emoji_slight_smile:

Impegno? Ah si è vero:
Prendere la carta PayPal di zio Peppe e andare al tabacchino a ricaricare.

Ah e poi?
Giusto mettere il nome dell'Hotel, ecc...
Servizio Spagnolo, non Italiano, evitate di usarlo.
Impegno c'e lo mettiamo noi creando Retro da ZERO prendendo un Pack e crearcelo.
C'è il lavoro di #Juventuss, F0ca, tutti tecnici Italiani che sudano per creare Pack Fixati al 100%,
Tra cui poi Season che è più fixato, ma no... Non lavoriamo, spendiamo i soldi di Papà e creiamo un Retro... si dai..

C'ha ragione @Christian13 a darvi 0/10... Per la maggior parte sull'impegno...

Mi scuso per i commenti precedenti..(ASD) comunque il mio voto è 5/10 l'impegno ce lo avete messo (Anche se potevate fare un retro vostro senza prendere la versione a pagamento di NyxWeb,che a mio parere fa comunque "schifo") dai,potete arrivare a 20 on^^