Colgate

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
78
0
Miglior risposta
0
20rmpp5.png
Oggi sono entrato su habbo e guardate un po.. 2 caricamenti , mi sono informato e non è un problema solo mio. Che sarà?

dio ***** mo lo stavo x scrivere io
appena notato O.ò

kmq bravo x aver postato xD as me mi sembrava un bug inftt ho ftt il video vbb CIAOOO

la barra in alto e il caricamento totale quella in basso e quella che carica gli elementi

Ehm... Sì è un nuovo caricamento ma non alertatevi stanno solo cambiando la versione ;D

Anche a me volevo postare ho fatto screen lol!
FORSE AVETE RAGIONE : CARICAMENTO TOTALE E DEGLI ELEMENTI

Non dovrebbe essere un bug, l'importante è che carica no?

Non è solo su uk ma anche su all ed altri hotel comunque su habbox dicono che è per far sopportare all'hotel le trax e i giochi che con la nuova versione non andavano bene :soso:

Non è solo su uk ma anche su all ed altri hotel comunque su habbox dicono che è per far sopportare all'hotel le trax e i giochi che con la nuova versione non andavano bene :soso:

digli che sono dei nabbi -.- che centrano due caricamenti coi giochi e trax ?? nulla lòl uan barra e il caricamento totale l'altra quella che fa vedere il caricamento di un solo singolo elemento tipo al interfaccia

Anche a me ci sono due caricamenti, prima pensavo che fosse un errore del mio pc, e allora sono uscito e rientrato, poi mi sono accorto che è un caricamente che hanno tutti ::emoji_relieved:

Non è nessuno dei motivi da voi spiegati. Se notate bene, anche con la versione debbo 3.5 erano presenti 2 Caricamenti. E' semplice, un caricamento è quello della Sulake che carica l'hotel. Il caricamento in basso invece, è il caricamento dell'Adobe Shokwave Player che carica i dati Grafici.

Ultima modifica:
Non è nessuno dei motivi da voi spiegati. Se notate bene, anche con la versione debbo 3.5 erano presenti 2 Caricamenti. E' semplice, un caricamento è quello della Sulake che carica l'hotel. Il caricamento in basso invece, è il caricamento dell'Adobe Shokwave Player che carica i dati Grafici.

una barra e il caricamento totale l'altra quella che fa vedere il caricamento di un solo singolo elemento tipo la interfaccia

lol mi dici che centra cio che hai detto -.-

Sembra il che il primo sia il caricamento totale e il secondo quello parziale.

Sposto in Curiosità ^^

Sì hanno fatto un'aggiornamento adesso è v49 BUILD 66.....Sembra più veloce il caricamento del client