Habbo 2

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ecco delle immagini di Habbo 2 (probabilmente fake)

habbo2_01.JPG

habbo2_02.JPG

habbo2_13.JPG

habbo2_17.JPG

habbo2_24.JPG

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:o Sarebbe habbo 3d? Cmq migliore dell'habbo di oggi (almeno penso) :P

Non si chiama Habbo 2 e comunque esiste già da molto tempo si chiama Disney's Virtual Magic Kingdom, è stato creato dalla sulake per conto della Disney ma nn vi dico il sito xkè poi mi dicono pure che spammo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Lo cerco da google xD Ma bisogna scaricare qualcosa per farlo funzionare? :P

no si gioca nel browser tipo habbo cmq ho visto ora ed è chiuso, pare chiuso x sempre nell'attesa di un nuovo progetto (credo), capisco poco d'inglese cmq ecco cosa c'è scritto nel sito:

"VMK launched as a part of the Disneyland 50th Celebration and is now closed. Disney.com continues to create experiences to amaze our guests and we hope that all of our VMK friends will continue to join us.

Thank you to the community that made VMK so special. Wait until you see what we're imagining next... :-)"

Traduzione Google:
VMK lanciato come parte della celebrazione del Disneyland cinquantesimo ed ora è chiuso. Disney.com continua a generare le esperienze per stupire i nostri ospiti e speriamo che tutti i nostri amici di VMK continuino ad unirli. Grazie alla comunità che ha fatto lo special di VMK così. Attenda fino a che non vediate che we' re immaginazione dopo…

Comunque è molto bello! ^^

ma parlo arabo? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: vi ho spiegato che già esisteva ma ora l'anno chiuso

Wow Carinoooo!Spero Ke Lo Rimetteranno In Movimento :emoji_relieved:...kmq belle le imm ciaoo

Umh... Non e un grankè ma Non posso neanke dire ke habbo di oggi siamigliore :emoji_alien: