Problema Habbo 3D

.:Notte:.

Utente bannato
Autore del topic
15 Ottobre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Girovagando su Youtube ho trovato questo video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono alcuni articoli dove specificano che habbo il 29-28-27 febbraio 2009 diventerà in 3D, é stato "confermato" dalla Finlandia.

Beh.. a me piace l'idea ;-)

Ultima modifica:
Girovagando su Youtube ho trovato questo video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono alcuni articoli dove specificano che habbo il 29 febbraio 2009 diventerà in 3D, é stato "confermato" dalla Finlandia.

Beh.. a me piace l'idea ;-)

Ci prendi in giro?? Lo sanno tutti che il 2009 non sarà un anno bisestile perciò non potrà mai essere il 29 Febbraio 2009...controlla bene. Ciao.

lol non sara il 2009 ms il, 2011 lloooll no scherzo ma habbo 3d è bello pero un conto è su internet un conto che un modellino lol

Informatevi... Comunque, habbo sarà "FAMOSO" per il 2D??

Se vai in giro a chiedere alla gente che cosa ne pensa di habbo

(quella iscritta) diranno che la grafica non é il massimo.. in 3D sarebbe meglio!

Stupendo! Sono senza parole,la cosa che mi ha colpito sono i furni,sembrano oggetti veri.Speriamo sarà davvero così! :-)

Habbo sarà 3D, lo ha detto Luna (Lavora alla Sulake, non dice stupidaggini ;))

.:notte:. mi devi spiegare perchè hai messo " problema " invece di " informazione " ?? xD
per te è un problema habbo 3D ?? :emoji_relieved:

Ma sa scusate habbo non è gia in 3D ? perchè se sarebbe in 2D ci sarebbe solo la l'altezza e la larghezza invece c'è anche la profondita nelle stanze. Oh no?

nn è 3D vedi il video e vedi la differenza quella nel video è 3D Invece questa No!

cavolata colossale!!,quelle immagini sono fatti da una persona -.-,c'è proprio un sito che parla di questo,tra poco lo trovo e te lo do xD

avevo aperto un topic io su habbo 3d dove luna di smeraldo , conferma che habbo 3d si farà ( ho l'immagine)

guarda che 1:
-il video e stato creato da qualcuno stupido perche le foto le trovi dappertutto su internet
-la finlandia nn puo decidere quando si potrà fare 3d ma lo dovra decidere l'america
-il 2009 nn sara un anno bisestile quindi il 29 toglielo
-habbo e bello paer la sua semplicita
-se lo fanno 3d .....addio scripting
a ciccioooooooooo rifletti prima di a ste cose XD