In sviluppo Habbo 3D

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sto costruendo un Habbo in 3D ecco una screen della home:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho bisogno però anche de vostro aiuto!
Ho bisogno di eserti in:
PHP, HTML, Databse MySQL, C, ed altri linguaggi.
Per chi ha questi requisiti aggiungetemi domenzac@hotmail.it

E cosa importa.
Lui può benissimo fare il suo.
Io sono bravo con HTML, JavaScript, Flash, XHTML, CSS, ma ormai non mi interessa molto programmare.

Spero finisca in bene.
(I CREDITI LI FAI GRATIS VERO?)

Ma il client funziona? Di preciso cosa stai facendo, i dcr in 3d? Xkè se è cosi potrei essere molto interessato ;)

si i DCR sarebbero in 3D, ci sto lavorando. Se volete darmi una mano mandatemi un PM con il vostr contatto MSN...

mi dispiace ma il sito è già in costruzione da quelli della sulake
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved: ancora, ogni 4/5 mesi risalta fuori sta storia dell'habbo 3d, e sempre a rispiegare che in quel sito ci sono semplicemente delle alterazioni fatte da qualcuno che non centra niente con la sulake e tantomeno con un nuovo hotel 3d, dai c'è scritto pure sotto che non centra niente con la sulake

Innanzitutto, dovrai farti una nuova home, un nuovo nome, e un nuovo stile. E' tutto sotto copyright della sulake. Mi dispiace dirtelo, ma è tutto da rifare.

Penso propio che, non intendesse Cactua con ca... . Ultimamente, gli utenti si stanno prendendo un brutto vizio, quello di insultare e dire parolacce. E magari, filtrando. Bhè, il filtro non basta, certe cose bisogna propio non dirle semplicemente.

se avete finito di parlare di tutt altro nn coerente al topic saebbe meglio -.-

ritornato al topic come già dicono altri utenti devi cambiare la maggior parte delle tue idee... nuovo nome nuova grafica ..... poi pensi di continuarlo su altervista o crearti un dominio tuo? ._.

Ragazzi, le immagini non sono per niente coperte da copiright qindi l'avete completamente scafazzata -.-.
Quando saremo in tanti vorrei fare un dominio mio

prima cosa quando lo avrei creato xD tra 4 o 5 anni cela fai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho pensato di fare un habbo con la realta' virtuale sai per me è facilissimo xD
e poi per fare soldi vendero' il progetto alla sulake :soso:

Ultima modifica:
prima cosa quando lo avrei creato xD tra 4 o 5 anni cela fai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho pensato di fare un habbo con la realta' virtuale sai per me è facilissimo xD
e poi per fare soldi vendero' il progetto alla sulake :soso:

Quindi farai un habbo? nuovo? e come?

Bhè, ti auguro buona fortuna!
Con impegno e tempo, potresti anche riuscirci ^^

Ci starei lavoando pure io , gia da 3 settimane e sto ancor facendo in dcr in 3d xD