Info Habbo a Pezzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Habbo stà lentamente andando verso la fine!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa:

Novità in Catalogo: l'Habbo Cambio presenterà alcune modifiche...
Ciao Habbo!
Da oggi alcune novità particolari che interesseranno la Categoria Habbo Cambio saranno presenti in Catalogo.
Ecco i nuovi prezzi:
1 Moneta di Bronzo (1 Credito) costerà da oggi 2 Crediti;
1 Moneta d'Argento (5 Crediti) da oggi costerà 6 Crediti;
1 Moneta d'Oro (10 Crediti) da oggi costerà 11 Crediti;
1 Sacco di Crediti (20 Crediti) costerà da oggi 22 Crediti;
1 Lingotto (50 Crediti) costerà da oggi 53 Crediti.
Il Valore dei Furni di Credito resterà lo stesso.
Perche questo cambiamento?
Per provare una novità all'interno dell'Habbo Cambio.
Questo cambiamento durerà per sempre oppure i prezzi torneranno quelli di prima?
Questo cambiamento risulterà effettivo fino ad un'eventuale prossima News a riguardo.
Lo Staff di Habbo.it

Sembra proprio che Lo Staff abbia bisogno di soldi...

Non resta che dire: Bye Bye Habbo! :patkill:
 
Quoto. Ormai è ovvio che vogliono soltanto soldi, e non gliene frega un cavolo della community. Da quanto sò, si sono tenute molte rivolte nelle aree pubbliche. Di sicuro questa cosa non sarà permanente. Mettiamo anche il fatto che nessuno andrà piu su habbo dopo questa notizia...
 
Stanno in rivina, gli servono i soldi, oppure sono delle menti malvage che studiano apposta per rubare i soldi, xD comunque penso che ci staranno lamentela ed tornerà quello di prima... :soso:
 
Stanno in rivina, gli servono i soldi, oppure sono delle menti malvage che studiano apposta per rubare i soldi, xD comunque penso che ci staranno lamentela ed tornerà quello di prima... :soso:

Sono delle menti malvagie:soso:

comunque con akroft abbiamo ftt un gruppo di protesta , prima ci liquidano con le cose nn insultare se no ti banniamo (mentre ho scoperto una cosa nel ban a vita xD) poi fanno 1000 cose sui crd OFFERTA! OFFERTA! OFFERTA! e ancora offerta ora arrivano al punto di aumentare i prezzi! qui nessuno li compra più mi sa che qualcuno arriva a comunicare alla polizia postale xD
 
E' morto Habbo! Sul serio guardate xD
2uieqsw.jpg
 
io sono andato a vedere sui habbo stranieri (ho visto .se .nl .co.uk .com .ru .jp) e la situazione e diversa, solo in .it hanno cambiato il valore della moneta -.-
 
quello gia faceva schifo habbo :emoji_relieved: ora hanno cambiato anche il valore dei crediti xD PER I RICCHI NN è UN PROBLEMA NEANCHE PER ME ma per i nabbi che hanno poki crediti è un problema e come.
 
Come ho gìa detto è la cosa più stupida che avrebbero potuto mai fare...Non ha senso... L'importante è continuare con le rivolte e speriamo che prima o poi capiscano che deve tornare tutto come prima...

[OT] Qualcuno di voi potrebbe mandarmi il link via MP del gruppo che avete fatto contro questo cambiamento? Grazie [/OT]
 
sai quante persone si ribelleranno :emoji_relieved: cose da pazzi non gli basta tutti i soldi che hanno dai nabbi? :emoji_relieved:
 
Ma gtx come ha fatto ad andare su .ru e .jp se riportano uno a co.uk e l'altro a .com?

Comunque non se ne andrà nessuno secondo me,anzi..nabbi come sono..
 
Io posseggo un credito e ne devo spendere 2 per comprarne 1..
Hanno la possibilità di ragionare quelli? Ne sto dubitando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.