cr9hotel

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2010
93
0
Miglior risposta
0
Mia prima alterazione spero vi piaccia sn su habbo.it nell' alterzione :gurupazz: gustate:rox:

fem435.jpg
votate ne faro altre...:chidori::chidori:
 
Ma che voti sono?? Cioè scusa ma devo dire quello che penso ovvero= non sà di nnt
 
LifeMitico e la mia prima alterazione non ho programmi adatti ne kuanto meno le idee komunkue kuesta critika la prendo kome un consiglio cerkero di mijiorare grz life:emoji_smiley:
 
Bhè non è che hai fatto molto , ti sei aiutato con i retro server 6-/11
 
Bhè non è che hai fatto molto , ti sei aiutato con i retro server 6-/11

ti sbagli dico tutto allora fonte: mia aiuti: nessun retro server telo assicuro ho ftt tt con i numeri ke c'erano la :emoji_smiley: niente di speciale e una scemita ne sto preparando una ke e...°_°°_°
 
Guarda che se ti aiuti con i retro server non è male , cmq ti credo..
 
dege14 se nn ti piace basta ke dici sl 1 su 10 oppure 0/10 e fatta bene per essere semplice :emoji_confused:

Non ho mica detto che è brutta ho solo detto che è molto semplice xD , infatti è fatta bene solo che non ha molto senso perché su habbo c'è davvero chi ha quei badge quei crediti (ma non la console dei mod xD) :soso::soso:
 
Non ho mica detto che è brutta ho solo detto che è molto semplice xD , infatti è fatta bene solo che non ha molto senso perché su habbo c'è davvero chi ha quei badge quei crediti (ma non la console dei mod xD) :soso::soso:

no ma nn ti ho detto nnt nn sn arrabiato tt possono dire la loro sulla mia alterazione anzi le critike mi fanno migliorare :emoji_smiley: scs dege14