- 3 Ottobre 2008
- 4.111
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, oggi creo questa guida, divisa in 5 comodi step, tutti sapranno utilizzare e far funzionare l'HabboBeta in locale e non. la guida si dividerà in: Ø Introduzione Ø Materiali Utili Ø Procedimento Ø Faq Ø Crediti Introduzione Materiali Utili Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)MySQL Connector ( Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Una volta scaricato e unzippato sul desktop i files e installato i driver potremmo cominciare. Procedimento Cominciamo col procedimento.Per prima cosa apriamo la cartella messa sul desktop e dirigiamoci in server->trunk->bin->x86->Settings ( Apri con.. Block Notes). Una volta aperto cancellare il contenuto e incollare questo seguente, compilato:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Una volta fatto cioò non ci resta che caricare il file client.php in C:/xampp/htdocs. Una volta fatto anche questo non dovremo fare altro che caricare lo sql deltar.sql. Adesso possiamo far partire il server. Per visualizzare l'hotel dirigerci qui: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Faq D: Non mi importa il file deltar.sql, perchè?R: Per poterlo importare devi prima cancellare la tabella users D: Il server dà strani errori nonostante io abbia fatto tutto per bene R: Devi installare il MySQL Connector (Lo trovvi allo Step 2) FAQ Da continuare a inserire col tempo [...] Crediti Fonte: La mia esperienzaFonte 2: Giuliopepe.it (Sempre mia ) |
Distinti Saluti, Giulix