Info Habbo-beta inviti

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Ciao, ragazzi oggi sono appena arrivati gli inviti per habbo-beta! infatti a breve i tester vedranno un generatore di codici per iscriversi! Si possono invitare sol o2 persone per chi non lo sapesse! Bhe resta che maspettare dopo le 15:00 come alcuni dicono! :ciao:

In Habbo sono ImagiNext
mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi invitasse.

In Habbo sono A.L.P., sono registrato dal 2008 e non sono nè noob nè BM. Mi farebbe molto piacere se qualche beta tester leggesse il mio post e mi invitasse. Grazie a tutti!

Spero che mi inviate qualche invito perfavore perche mi serve in urgenza io mi chiamo vinnythebest

Figuratevi se qualcuno mi invitava...per chi volesse sono Agropoli,ma so che quì tutti mi odiano,tempo perso :emoji_relieved:

A me mi invitano, sto sol oaspettando che si collegh la beta-tester :-)

Sono arbeloa su Habbo, anche se non sono tantissimo in attesa di provare sto beta, mi piacerebbe se qualcuno mi invitasse :emoji_relieved:

PS: Sono in habbo dal 2005 :emoji_alien:

Ragazzi non vi perdete niente di habbo beta,finchè non sarà perfezionato perbene fa schifo,pieno di bug,quindi anche se vi invitano è meglio habbo normale lol

emh io su habbo sn vinst93 invitatemi please..ma qnd sara disponibile a tt habbo beta?

Io sono drift0967 , se mi invitate ne sono felice , sennò vi patkillo ehm cioè pazienza U_U

Ultima modifica:
volete un codice ?

ho un codice da dare, se lo volete voglio in cambio dei crediti.

in habbo sono anorao.