Info Habbo Beta non ci sarà in Habbo Italia!

Super-Habbo!

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
442
0
Miglior risposta
0
Non avete letto male, la BETA non si svolgerà in Habbo.it, Habbo.fi, Habbo.com, Habbo.es,... ma solo in Habbo UK (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)!

Ciao! :bye:

Fonte: Io e Habbino (o come si scrive :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
si infatti i pg verranno "foto copiati" in co.uk con cred ecc e si entrrera da li haha

noooooooooooooooooooooooooooooooooo xkee ? e impossibile
hanno gia selezionato i tester xke non ci dovrebbe mai esse ?
hai le prove ke nn ci sara ? -.- °°

la fonte é habbino...

anke io ho fatto un topic cosi solo che non ha avuto successo xD

cmq nn e che vengono fotocopiati..

chi habbini prescelti devono registrsrsi in habbo.co.uk ...
poi devo annunciare in habbo.it come si kiama il loro habbino in habbo.co.uk cosi potrenno farlo beta-tester...

capito?

Solo Habbo-Beta sarà su Habbo.co.uk (se siete dei Beta-tester Verrete fotocopiati su Habbo.co.uk) Ma poi qualno la versione di Habbo-Beta verrà completata, verrà applicata su tutti gli Hotel.
Perciò tutto tornerà alla normalità ^^

In hacco.co.uk ?

Ma non capiranno niente, tutti che parlano inglese e loro italiano, assurdo

Se ho capito bene, solo i tester Di habbo.co.uk e Habbo.it potranno entrare in Habbo beta, poi apepna vedranno che funzionerà bene lo metteranno su tutti gli Hotel del mondo. cosi vero?

500 su 5000 utenti che ci sono in co.uk, chi domina ?

E dopo sono di meno di 500 -.-

...tecnicamente nella news degli habbo beta tester c'è scritto ke apparirà un pulsante vicino a qll normale x accedere a habbobeta e quindi nn devono registrarsi da nessuna parte

è una cosa provvisoria in habbo.co.uk per vedere se funziona, comunque ecco lo screen del feed che esce ai fortunati
allertbeta.png

Ps: le parti cancellate sono per la privacy

ma non vedo che problema c'è

mica montano la beta su tutti gli hotel

e poi non saranno 500 italiani e 5000 inglesi, vi ricordo che come scelgono 500 in italia ne scelgono 500 anche nei restanti paesi

voi dovete vedere la beta mica socializzare