Info Habbo Beta non ci sarà in Habbo Italia!

PS: 5oo di Uk + 500 di IT + 500 di FI... Ogni hotel ne ha 500 non prevale nessuno... poi tipo quelli americani almeno ke non ti connetti in piena notte non li incontri^^

non si capirà nnt xkè è vero che ci sono 500 italiani xo l'hotel è tutto in inglese LçL

Cmq dalle immagine postate sul topic Habbo beta release e sul client flash (postato da me) ho notato moltissimi bug! :ragione:

Solo Habbo-Beta sarà su Habbo.co.uk (se siete dei Beta-tester Verrete fotocopiati su Habbo.co.uk) Ma poi qualno la versione di Habbo-Beta verrà completata, verrà applicata su tutti gli Hotel.
Perciò tutto tornerà alla normalità ^^

Penso anch'io sia così.I test verranno effettuati da diverse nazionalità da Habbo.co.uk
Quando il periodo di test & di prova [credo un mese] saranno terminati,ci sarà come è normale, 1 habbo hotel beta per ogni stato

-.- I tester verranno mandati li perche le prove beta si terrà su uk , quindi se va tutto bene verranno messi in tutti gli hotel

Ma vi pare che tutti in co.uk??? Secondo me è una cavolata... le persone selezionate da noi allora che fanno?? Niente.

Scusate ma allora mi sembra più logico che ci sia un altro Hotel che non sia nemmeno .co.uk ma uno nuovo un esempio habbobeta.com

Ultima modifica:
MA non ho capito andiamo tutti su .co.uk? cioe quando esce la beta andiamo li? se e cosi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :emoji_slight_frown:

Non è che proprio in co.uk la fanno sennò nn ci sarebbe senso.. faremmo sennò come dici tu... e poi allora perchè stanno facendo i test??

Se guardate c'è anche il topic di pat che spiega più o meno la stessa cosa.
[OT]pat, oggi mi aiuti a scammare su habbo? -_-[/OT]

1. Habbo Beta non è un sito web esterno, ma sarà incorporato dentro Habbo.it, per cui non dovrai visitare altre siti internet per poter accedere.
2. I 50 Tester non riceveranno alcun invito via email per entrare a far parte di Habbo Beta. Se ricevi email di questo tipo fai molta attenzione perchè potrebbe trattarsi di un tentativo di frode.
3. I 50 Tester riceveranno l'invito direttamente nella home personale sottoforma di messaggio dello Staff (ossia sotto le informazioni relative a missione, crediti disponibili, amici online ecc.)
4. Quando sarà arrivato il momento di accedere ad Habbo Beta, i Tester selezionati vedranno un secondo pulsante per entrare in Habbo, accanto a quello di sempre. Questo sarà l'unico modo per accedere al test.

Questo significa che Habbo-Beta sarà anche su Habbo.it, sono tutte boiate ._.