Release Habbo Beta. Official Su uk

T

ThéÉnìgm

Guest
Autore del topic
La BETA ratti di laboratorio sono stati scelti per le prove e può cominciare.

La nostra nuova versione beta è ora ufficialmente aperta. Tutti i vincitori del concorso (20.000 + entries) sono stati notificati oltre ad alcune ulteriori Habbo attivi come ufficiale Fansite proprietari. Tutto in tutti, il che significa che oltre 500 di voi sarà sempre per aiutare la nuova forma Habbo.

Nota: L'invito a partecipare alla beta test verrà inviato nella tua vita personale e le notifiche Accedi pulsante verrà visualizzato accanto alla normale Accedi pulsante. Noi non invieremo un link per ogni URL esterno.

Beta è un lavoro in corso e saranno di forma da te. Mantenere il controllo indietro per ulteriori informazioni.

Nota: Solo ufficiale tester avranno un badge Lab Rat.

Non lasciate che il ratto Beta tuo culo, e check-out ufficiale Beta casa.

Si prega di prendere nota di queste importanti questioni relative alla sicurezza:

Habbo Beta non è mai in un altro sito web di ogni tipo.
Habbo non inviare inviti a Habbo Beta tramite email.
Se si riceve una email di invito a Habbo Beta non è da Habbo ed è più probabile una truffa / tentativo di phishing.
Gli inviti sono sempre inviati tramite Minifeed.
Quando si è scelto di essere un Beta Tester di Habbo, si vedrà un Habbo Beta Accedi pulsante accanto alla normale Accedi pulsante. Non ci sono altri modi per entrare giuridica Habbo Beta.
Bucho6

-------------------------------------------------- -------------

Dice che Habbo beta è aperto e passando dal gruppo possiamo mettere un codice che danno solo ai etster per provarlo!

-------------------------------------------------- -------------

relazione

Come un membro del gruppo Beta vedrete una nuova voce nella vostra pagina di destinazione del personale di alimentazione che contiene un link al nostro forum UserVoice. Se ci sarà diretto quando si fa clic sul link: "Si prega di visitare il nostro sito e feedback darci le tue idee!".

Il forum è integrato con il tuo Habbo conto, quindi non c'è bisogno di creare un conto separato sul forum.
relazione

Questo gruppo è privato e solo per beta tester. Hai bisogno di un invito ad aderire.

Beta tester FAQ
Per le domande più frequenti
relazione

Benvenuti al programma di beta testing!

Congratulazioni, perché lei è uno dei nostri utenti più attivi, o uno dei fortunati vincitori del concorso, è stato scelto per far parte del gruppo di beta test. Per questo si riceverà una tessera speciale per onorare la tua iscrizione al gruppo.

In pratica, ciò significa che si avrà accesso alla versione Beta di Habbo. Invece di un "Enter Hotel" pulsante, si hanno due "Enter" pulsanti. Ovviamente si può ancora utilizzare il normale Habbo troppo, perché siamo ancora in fase di sviluppo la versione Beta.

Si prega di notare che in ambiente Beta alcune delle funzioni sono ancora mancanti:
- Animali
- Trax
- Mood Light aka Dimmer
- Rispetto delle bolle non mostrano ancora (è ancora possibile ottenere alcuni)
- Non è possibile effettuare alcuna chiamata per Aiuta
- N. locali pubblici ancora
- N. giochi (BB, SS)

Per ulteriori informazioni su ciò che stiamo lavorando su di noi e di dare un feedback su Habbo Beta, si prega di andare sul nostro forum UserVoice dove puoi segnalare bug e ci dà le idee su come sviluppare Habbo! Ricorda, se si contribuisce al processo di testing dando feedback potrebbe essere per l'altro e ancora più distintivo.

Nota: L'invito a partecipare alla beta test sarà inviato nella vostra personale notifiche sul tuo "Io" e la pagina di log-in pulsante verrà visualizzato accanto alla normale pulsante di log-in. Noi non invieremo un link per ogni URL esterno né vi invieremo e-mail su qualsiasi versione beta test.

Come prova?

1. Usa Habbo come normalmente come se fosse sempre
2. Prendere parte alle indagini che apparirà sul vostro "Io" feed-pagina
3. Fornire un feedback in UserVoice-forum
4. Segnala un errore in UserVoice-forum

viewtrack.php

Ultima modifica da un moderatore:
Hem, se fai un topic e visto che siamo in italia fallo in italiano senno posta il link direttamente :emoji_alien:

Cmq ottimo x ki non lo sapeva xd

Beati loro,stanno sempre più avanti di noi...ora "vado" anch'io in co.uk vediamo un pò xD

se nn ho capito male dice che sono stati tolti i pet le trax Batleball SnowStorm
le luci e i rispetti?._. ._.

Noooooooo,non possono levare i giochi,uffaaaa,Snowstorm no,l'unica cosa bella di questa chat -.-

Non li hanno tolti, li devono ancora inserire nella nuova versione credo :S

Comunque è abbastanza bella come release.. pensavo peggio xD

Schifosa Traduzione. Google Translater. Bello il fatto dell'Invitation Code :ragione:

infatti ahahahahah... se volete traducete voi... il tutto...

sisisi gia visto e tradotto tutto peri conto mio...solo che al posto edi login mi usciva tronco xD