Release Habbo beta release

Riassunto di Habbo.it

2001/2006 = magnifico, bellissimo
2007/2008 = brutto, noiso
2009 = inclassificabile, vomitevole
2009+ (v34 in su) = super-magnifico

Stupendo XD allora i tester non servono a niente XD se la installano subito da domani o entro sta settimana non hanno fatto testare niente agli habbi

Lo volete capire che e una V1 si sono femati alla V33 xD lo hanno fatto da capo! (se ho capito bene poi mi vergogno se dico na cosa SCEMA xD) , comunque spero che esca prestissimo! cosi tutti saremo ricchi e potremo avere tanti crediti all'inizio SPERO come alle prime versioni di HABBO le migliori! Vedete che poi fanno un nuovo staff xD

Comunque I retroserver saranno meglio il client alla fine e Flash!

Lo volete capire che e una V1 si sono femati alla V33 xD lo hanno fatto da capo! (se ho capito bene poi mi vergogno se dico na cosa SCEMA xD) , comunque spero che esca prestissimo! cosi tutti saremo ricchi e potremo avere tanti crediti all'inizio SPERO come alle prime versioni di HABBO le migliori! Vedete che poi fanno un nuovo staff xD

Comunque I retroserver saranno meglio il client alla fine e Flash!

Invece NO , il flash è più interattivo invece , infatti fino ad un certo punto potete constatare che il nuovo loader se ridimensionate la pagina fino ad un certo punto , il loader si adatta alla nuova grandezza , cosa invece che non accadeva con il vecchio habbo (mi puoi ridimensionare come vuoi ma io non cambio la mia dimensione) in più adesso hanno aumentato ancora dipiù la grandezza del loader :emoji_relieved:

*morto per aspettare habbo beta in italia* :emoji_relieved:

ma xkè invece di fare 32 siti ne fanno 1 solo in cui puoi cambiare la lingua dell'hotel? così non ci sarà un hotel che avrà prima le cose se ce nè 1 solo xD

*morto per aspettare habbo beta in italia* :emoji_relieved:

ma xkè invece di fare 32 siti ne fanno 1 solo in cui puoi cambiare la lingua dell'hotel? così non ci sarà un hotel che avrà prima le cose se ce nè 1 solo xD

Col traduttore instantaneo? -.-
e come lo traduci "mammt" (per fare un esempoi lol)

Ultima modifica:
Si Cosi Ci Saranno Minimo 40.000 Utenti On-line :emoji_relieved:

E Poi Uno Parla Inglese,N'altro Cinese N'altro Italiano :S

Per Non Paralre Degli Staffer,32 Hotel Manager,32 Assistenti Più Di 100 MOD :emoji_relieved:

Non Sarebbe Una GRANDE IDEA

Si Cosi Ci Saranno Minimo 40.000 Utenti On-line :emoji_relieved:

E Poi Uno Parla Inglese,N'altro Cinese N'altro Italiano :S

Per Non Paralre Degli Staffer,32 Hotel Manager,32 Assistenti Più Di 100 MOD :emoji_relieved:

Non Sarebbe Una GRANDE IDEA

si ma x esempio habbo.com/client_ita (x quelli ke parlano ita) habbo.com/client_eng (x quelli ke parlano inglese) LçL non è meglio così? x me sarebbe molto meglio xkè io abito in svizzera italiana (ci sono i franchi non gli euro) quindi nn posso comprare i cred su habbo.it e su habbo.ch posso ma è in tedesco è io nn so né leggere né scrivere in tedesco...

quindi su habbo sono barbone xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma x esempio habbo.com/client_ita (x quelli ke parlano ita) habbo.com/client_eng (x quelli ke parlano inglese) LçL non è meglio così? x me sarebbe molto meglio xkè io abito in svizzera italiana (ci sono i franchi non gli euro) quindi nn posso comprare i cred su habbo.it e su habbo.ch posso ma è in tedesco è io nn so né leggere né scrivere in tedesco...

quindi su habbo sono barbone xD

non leggete più questo argomento?

Ultima modifica: