Entro domani xD
Ma che ne sappiamo, in habbo uk hanno scritto che appena arriva avviseranno via email ^^
Saluti
Lo volete capire che e una V1 si sono femati alla V33 xD lo hanno fatto da capo! (se ho capito bene poi mi vergogno se dico na cosa SCEMA xD) , comunque spero che esca prestissimo! cosi tutti saremo ricchi e potremo avere tanti crediti all'inizio SPERO come alle prime versioni di HABBO le migliori! Vedete che poi fanno un nuovo staff xD
Comunque I retroserver saranno meglio il client alla fine e Flash!
*morto per aspettare habbo beta in italia*
ma xkè invece di fare 32 siti ne fanno 1 solo in cui puoi cambiare la lingua dell'hotel? così non ci sarà un hotel che avrà prima le cose se ce nè 1 solo xD
Si Cosi Ci Saranno Minimo 40.000 Utenti On-line
E Poi Uno Parla Inglese,N'altro Cinese N'altro Italiano :S
Per Non Paralre Degli Staffer,32 Hotel Manager,32 Assistenti Più Di 100 MOD
Non Sarebbe Una GRANDE IDEA
si ma x esempio habbo.com/client_ita (x quelli ke parlano ita) habbo.com/client_eng (x quelli ke parlano inglese) LçL non è meglio così? x me sarebbe molto meglio xkè io abito in svizzera italiana (ci sono i franchi non gli euro) quindi nn posso comprare i cred su habbo.it e su habbo.ch posso ma è in tedesco è io nn so né leggere né scrivere in tedesco...
quindi su habbo sono barbone xD
bellissimo!
peccato che in habbo non ci vado piu` xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.