Release Habbo bug

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Ciao raga scoperto un altro bug appena cadi dall' habbo lido 2 dove si fanno i tuffi:

10h36f4.jpg

o.o

ma ti è entrato il pg nella pagina principale mentre facevi i tutti ???

se è così mi sà che il server non ti ha agganciato bene in quel momento e ti ha fatto vedere la pagina principale al posto di quella dove si arriva facendo i tuffi ..... Ora probabilmente mi sbaglio
..... Cmq dubito fortemente che si tratti di un bug.... XD O.oO.oxD

wow nn è ke lo hai ftt con paint? no vbbè ci credo ci credo... strano

come sempre la solita frase...habbo sta cadendo a pezzi

a me sembra strano, sembra fatto con paint ..

inoltre non mi è neanche mai capitato, quindi il dubbio diventare sempre più concreto..

non è fatto con paint anche a me spesso succedeva che oggetti o parte di essi diventassero "perenni" cioè che potevo mettere sopra sia chat che tutto ma restavano là

bug grafici

@nickman
non sparare boiate di questa portata
solo perchè si trovano dei bug non significa che tutto và male

non è una casa che se trovi le tubature che perdono o i muri con l'umidità significa che stà cadendo a pezzi

habbo come tutto internet è fatto essenzialmente da CODICI, e come TUTTO IL RESTO DEL WEB presenta falle ( che possano essere errori voluti o meno, calcolati o no, pericolosi o innoqui )

Un gioco della portata di habbo che presenta così pochi bug SERI è già una grandissima cosa, perchè creare tutto questo e riuscire a non commettere grandi errori è molto difficile

il resto dei bug innocenti sono una cosa NORMALE

quindi se devi dire solo scemenze evita pure di aprire i topic.

Ultima modifica:
Ce ne sono molti di bug di questo tipo, solo che all'habbino spesso si sostituisce un altro elemento

oh mio dio è successo anche a me, prova a passarci sopra la console :S l'habbino si sovrappone ad essa!

wow ç.ò

ps : krypto che bella alterazione xD

Ultima modifica:
a me succede cn le finestre °_° se posso screenno (faccio uno screen xD)