habbo calcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
credo che dovvrete aprire una sezione sul habbo calcio un gioco amato e giocato da tutti i habbini in questa sezione si possono postare le vostre squadre le sfide che fate le vostre mosse delle guide su come fare i schemi e altro anche se esista la sezione che si parla su habbo ma nn credo sia adatta nella sezione habbo calcio possiamo inserire anche che nella squadra nomesquadra si cercano tot atk tot dif ecc beh è un po simile come habbo hacking pero li e diverso nn si scamma si postono guide e altro che ho spiegato prima.
spero accetterete :S

Beh vorrei ricordare che il nostro voto nn vale nulla ^^

vbb siete gente un po strana che nn piace il calcio sarete delle persone non in forma cn il fisico ;)

vbb siete gente un po strana che nn piace il calcio sarete delle persone non in forma cn il fisico ;)

Mi è venuto da ridere XD

La sezione che verrebbe creata sarebbe molto inutile, si potrebbe creare la squadra semplicemente mettendo l'invito nel gioco. Oltre a questo ci sarebbero molte discussioni alterate quindi molti post in flame.... Disapprovo.

Questa community sta diventando sempre di più popolata da ragazzi provienenti da habbo :bha:

Disapprovo.

Disapprovo.
Sarebbe una sezione inutile con tanti topic inutili.
Se si vuole dire come fare certe mosse basta aprire una guida e se si vuole pubblicizzare la propria squadra basta aprire un topic per esempio "scrivi qui il nome della tua squadra" ma non una sezione.

Disapprovo.
Sarebbe una sezione inutile con tanti topic inutili.
Se si vuole dire come fare certe mosse basta aprire una guida e se si vuole pubblicizzare la propria squadra basta aprire un topic per esempio "scrivi qui il nome della tua squadra" ma non una sezione.

Non credo che sia consentito dato che vale come post inutile. Questo forum è noto per l'informatica e tutto ciò che riguarda la tecnologia e no solo su HABBO. Per habbo esistono i fansite cioè siti web che parlano solo di habbo... Continuando di questo passo ci ritroviamo tutti con una marea di sezioni riguardi habbo e basta... Ora vediamo che dirà un admin..

Quoto tutti i posts :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_smiley:

Comunque, inutilissima, e l'avete detto pure voi, quindi chiudo :chiuso: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.