Habbo Campagna {Creazione Mia}

LifeMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Dicembre 2009
570
0
Miglior risposta
0
Raga Ecco a voi la mia 1° Alterazione Habbo Campagna
15wf33c.png

Ps:Già fù postato precedentemente, ma adesso ho apportato qualche piccola modifica, perciò chiedo ai MOD di chiudere vecchio thread, grazie.

Ultima modifica:
Mi vuoi vedere stecchito?

"PS: Già fù postata precedentemente, ma adesso ho apportato qualche piccola modifica, perciò chiedo ai MOD di chiudere il vecchio thread, grazie."

Cancella quell'aborto di italiano e mettici la frase corretta, non riuscirei a leggere un'altra parola scritta così

"PS: Già fù postata precedentemente, ma adesso ho apportato qualche piccola modifica, perciò chiedo ai MOD di chiudere il vecchio thread, grazie."

Cancella quell'aborto di italiano e mettici la frase corretta, non riuscirei a leggere un'altra parola scritta così

xD Ok Scusa :S

ahahah aborto d'italiano xD
Comunque la prospettiva l'hai persa per strada? :o:
La nuvola in alto a sinistra è in una prospettiva diversa dall'immagine... Comunque 7/10

Io nn ci trovo nnt di sbagliato Bho spiegaci a Tutti cosa c'è di sbagliiato...

bravo 9e mezzo/10 la nuvola andava dritta XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bravo 9/10 la nuvola andava dritta XD

Ultima modifica:
L'ennesimo copia incolla l'unica differenza è che in questa immagine hai fatto il copia incolla di immagini gia fatte...... e non parliamo della nuvola -.- 8/10