Habbo che spara (animazione che ho rifatto)
AwesomeKnowiT Utente Medio Autore del topic 2 Gennaio 2012 110 0 Miglior risposta 0 4 Febbraio 2012 #1
Pleppo Utente Assiduo 16 Maggio 2011 633 57 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bellissima, molto meglio dell'altra! Se abbassi di pochino i frames è perfetta!
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bellissima, molto meglio dell'altra! Se abbassi di pochino i frames è perfetta!
AwesomeKnowiT Utente Medio Autore del topic 2 Gennaio 2012 110 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Grazie del consiglio!
Nicker Utente Assiduo 5 Luglio 2011 748 57 Miglior risposta 0 9 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bellissima aahahaha, Stile mafia siciliana xD Bravissimo
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bellissima aahahaha, Stile mafia siciliana xD Bravissimo
AwesomeKnowiT Utente Medio Autore del topic 2 Gennaio 2012 110 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2012 #5 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Nicker ha detto: Bellissima aahahaha, Stile mafia siciliana xD Bravissimo Clicca per espandere... Grazie!
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Nicker ha detto: Bellissima aahahaha, Stile mafia siciliana xD Bravissimo Clicca per espandere... Grazie!
-AnDr3a- Utente Esperto 20 Novembre 2011 1.215 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2012 #6 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bella
AwesomeKnowiT Utente Medio Autore del topic 2 Gennaio 2012 110 0 Miglior risposta 0 11 Febbraio 2012 #7 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Grazie a tutti!
Red.Savy Nuovo utente 24 Febbraio 2012 32 0 Miglior risposta 0 29 Marzo 2012 #8 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Ottima guida bravissimo stile mafia Voto: 10\10
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Ottima guida bravissimo stile mafia Voto: 10\10
Malva Utente Senior 4 Agosto 2011 1.520 59 Miglior risposta 0 17 Agosto 2012 #9 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) AwesomeKnowiT ha detto: Clicca per espandere... Bellissima..e a riguardo ai frames sono perfetti secondo me..10/10 (Elvis che spara) Me lo immagino in un film su Habbo con una bella sparatoria stile elvis-miniuzi mentre ride Ahah
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) AwesomeKnowiT ha detto: Clicca per espandere... Bellissima..e a riguardo ai frames sono perfetti secondo me..10/10 (Elvis che spara) Me lo immagino in un film su Habbo con una bella sparatoria stile elvis-miniuzi mentre ride Ahah
P PieroPask Utente Medio 20 Dicembre 2011 131 0 Miglior risposta 0 19 Agosto 2012 #10 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Davvero molto bella! ^^ Voto: 8/10 Compliementi :O
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Davvero molto bella! ^^ Voto: 8/10 Compliementi :O
A Ampere Guest 22 Agosto 2012 #11 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Bell'animazione, bravo
Z Zanzo Guest 22 Agosto 2012 #12 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Animazione molto semplice ma carina. L'unica pecca è che il mitra quando si ritrae va sopra il petto. E' come se sparassi obliquo :| EDIT: In alto, sopra l'habbo, c'è un puntino che si ripete.
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) Animazione molto semplice ma carina. L'unica pecca è che il mitra quando si ritrae va sopra il petto. E' come se sparassi obliquo :| EDIT: In alto, sopra l'habbo, c'è un puntino che si ripete.
NardNerd Utente Attivo 6 Febbraio 2012 352 54 Miglior risposta 0 23 Agosto 2012 #13 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) davvero molto bravo
Danilo Utente Mitico User Legend 9 Aprile 2010 8.198 119 Miglior risposta 0 26 Agosto 2012 #14 Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) NardNerd ha detto: davvero molto bravo Clicca per espandere... Argomenta di più i tuoi post in futuro,Avverto.
Riferimento: Habbo che spara (animazione che ho rifatto) NardNerd ha detto: davvero molto bravo Clicca per espandere... Argomenta di più i tuoi post in futuro,Avverto.