-Re-

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2007
7
0
Miglior risposta
0
RAGA HABBO CINA E STATO ELIMINATO MA NO PER COLPA DEGLI HACKER MA COLPA DEI VISITATORI , XK NESSUNO ANDAVA SU HABBO.CN ERANO IN POKI AD ANDARE E QUINDI UN HOTEL DELLA SULAKE E STATO MESSO FUORI , ECCO CM DISTRUGERE GLI HOTEL DELLA SULAKE , BASTA CEH SIAMO POKI IN HOTEL LA SULAKE CHIUDE L'HOTEL E PER SEMREP NN PER 3 GIORNI.

RICORDATE UN HOTEL E GIà FUORI SERVIZIO ADESSO TOCCA AGLI ALTRI HOTEL.

Siiii!!!

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Quello Di Sallo >:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz

Chi te lo ha detto che ha chiuso perchè non era frequentato?

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

Dear visitors:
unfortunately we have some bad news for you: since August 24, 2007 Habbo.cn has been closed at least temporarily, and possibly for a long time. :emoji_slight_frown: Our Habbo Staff is currently working hard to find a way to continue the service in the future - you will be informed about the situation as soon as we know. We are really sorry about this. Meanwhile you can choose to visit other Habbo services all over the world. ecco quello che dice habbo.cn

otherwild08192007115102xv2.gif

bè io ciò la traduzione installata e certe cose me li legge

spostato dalla sezione hacker halla sezione habbo perche non e stato un attacco hacker

userbar-mod-sciax2forum.PNG

otherwild08192007115102xv2.gif

a me dispiace habbo cina contava circa 300 persone il pomeriggio e pensate su 300 quante hanno i soldi da spendere x sciocchezze,quindi...niente soldi,niente habbo!

Cari ospiti: purtroppo vi abbiamo alcune notizie difettose: dal 24 agosto, 2007 Habbo.cn è stato chiuso almeno temporaneamente e possibilmente per un molto tempo: ( Il nostro personale di Habbo attualmente sta funzionando duro per trovare un senso continuare il servizio in avvenire - sarete informati circa la situazione non appena possiamo. Siamo realmente spiacenti di questo. Nel frattempo potete scegliere e visitare altri servizi di Habbo dappertutto.

HeY RaGa Mi DeVo CoMpRaRe La PsP WoW
comicbeware082220071113dw9.gif

quote:messaggio di xxx-alex-xxx
skiwolker e ioparloconlepecore sn 2 deficienti postano disc. inutili fanno a gara d chi è piu pirla
xDDDDDD

e pensarei che non ci sono nemmeno stato XD ja ja ja dovevo andarci povero habbo.cn ritornera'...almeno spero[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]

dArk SenTinEL

e pensarei che non ci sono nemmeno stato XD ja ja ja dovevo andarci povero habbo.cn ritornera'...almeno spero[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]

beh e impossibile ke noi riusciremo a far kiudere habbo.it -.- xk tutte le persone ke hanno speso soldi nn lo abbandoneranno mai -.-

userbar2kc8.jpg

userbar3go0.png

sciax2yf8.png

hackingwt2.png

skyos4.png

L'USER BAR + IMPORTANTE XD
nnsirubasf9.png

vegethoo9.jpg

quoto ture,perchè andrebbe contro i loro interessi in quanto (come stupidi) sono andati a spendere soldi per pixel virtuali!