Release Habbo.co.uk Mi regala furni e 2 mesi hc !!!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Lòl dopo aver segnalato il comportamento scorretto contro gli stranieri che di verifica su habbo.co.uk ..... guardate cosa mi ha risposto il player support:

wstpbt.jpg

Insieme potete vedere i regali (3 pacchi) e sotto,dopo averli aperti :P

e i 2 mesi hc :p

juwvq0.jpg

In + sono stato sbannato asD
quindi sono stato sbannato da un ban permanente mi hanno regalato furni ,2 mesi hc, :s

Ultima modifica:
menomale che non succede su habbo.it :emoji_relieved: sai quanti spioni ci sarebbero xD

Ultima modifica:
Se succedesse su habbo.it tutti diverrebbero spioni e poi chi segnaliamo? xD
Comunque buon per te continua così lol.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se succedesse su habbo.it tutti diverrebbero spioni e poi chi segnaliamo? xD
Comunque buon per te continua così lol.

Ultima modifica:
è una cosa un pò strana che ti regalni i 2 mesi hc e furni.. cmq buon per te...

mi sembra strano ma se è veramente cosi buon per te e per i 2 mesi di hc xD

bah gli staff stanno impazzendo.. cioè un utente fa quello che richiede l'habbo way e gli regalano furni? ci perdono solo loro >_>
comunque buon per te

bah gli staff stanno impazzendo.. cioè un utente fa quello che richiede l'habbo way e gli regalano furni? ci perdono solo loro >_>
comunque buon per te

Non ci perdono, tutt'altro.
Vuoi mettere che tutti dicono "Eh su habbo inghilterra sono tutti razzisti, fa schifo quell'hotel, io non ci vado più!"
Se tu fai che sò, un sito e tutti dicono che fa schifo, tratti male la gente, non pensi che la reputazione si abbassa, e quindi mento utenza, e meno guadagno?

Questo è su uk!...su habbo.it non succederà mai ...su habbo.it te lo sogni e lo staff se lo sogna di "ricompensare" con furni gli habbini che aiutano lo staff a rispettare le Habbo Way...

E chi ci dice che non l hai fatto da solo quel regalo in fondo non ci vuole tanto a scrivere quello che ce scritto!

Questo è su uk!...su habbo.it non succederà mai ...su habbo.it te lo sogni e lo staff se lo sogna di "ricompensare" con furni gli habbini che aiutano lo staff a rispettare le Habbo Way...

Verissimo su habbo.it se aiuti lo staff sanno solo bannare... :emoji_slight_frown:

Su co uk se aiuti ti ricompensano perfino :emoji_slight_smile:

Queste cose succedono solo su co.uk .
In italia tutti sono tirchi e habbo non regala niente a nessuno qwe

Ultima modifica: