Problema risolto Habbo.com Chiude?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
ho provato svariate volte ad andarci perchè volevo vedere a che punto erano lì con la beta ma dopo un lunghissimo caricamento...

2m7sxog.png

cosa puo essere accaduto?manutenzione? impossibile sarebbe uscita l'apposita pagina

:emoji_confused: a voi la parola..
MOD CREDO CHE HO SBAGLIATO SEZIONE...DOVREBBE ANDARE IN CURIOSITà?SE SI SPOSTATE GRAZIE...

Ultima modifica:
Non va nemmeno a me,se chiudevano lo dicevano no? XD

Secondo me è crollato anche .com :emoji_slight_smile: un hotel in meno.
anche a me dice la stessa cosa.

Anche io uso Chrome.
Credevo era solo a me, perciò non ho postato.
Ma credo sia Crollato.

lòl habbo.com è caduto ma l'asciano l'host come punto di rifeimento per i dcr vars e cavolate varie

Credo che .it non cadrà per ora xkè attualmente è il + popolato

Evvai il prossimo .it :emoji_slight_smile: Tutti gli habbo hotel devono cadere >_> BENISSIMO si continua cosi!

Habbo.it avra i suoi giorni contati :emoji_slight_smile:

Con tutti i nabbi che spendono soldi dubito che fallirà anche Habbo Italia.

:soso:

La password è sbajata mi sa :o: oppure è la connessione

Adesso vi spiego io.
La Sulake o meglio dire i tecnici della Sulake quando sottopongono il server e/o il CMS a totali cambiamenti preferiscono sospendere l'host.
Mi spiego?
In parole povere sospendono il sito in modo da avere più facilità nell'installare la nuova versione ;).

ok grazie gaara...ma non lo dovrebbero fare su uk visto che partono da li tutti i cambiamenti e no su com?

raga secondo me ogni anno cambiano cioè:

se prima le versioni arrivavano prima in FI ora sono arrivati prima in co.uk ma ora arriveranno da .com arriver anke ke l'italia sarà la prima a mettere alcune versioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.