Problema risolto Habbo come copia i Furni?

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
secondo voi Habbo come fa a copiare i furni dei retro hanno messo i diner...
Mo il big beng ....Poi chissa che metteranno !! Io dico che qualkuno (Personaggi normali,MOD)Vannò nei retro e l fanno mettere....
Xo puo essere quasi impossibbile se no li farebbe chiudere...
Io non lo so dite voi !

Tutti pazzi al lido vedete :

habbo11xl9oy6.jpg

Non ho capito bene che vuoi dire...comunque esistono programatori che creano copie simili ad habbo con i suoi dati...non soc ome possano fare comunque xD

lui sta kiedendo se habbo copia i furni cmq no habbo li prende dagli altri hotel ma l'unico furno ke forse abbiamo ftt è la gondola....

Certi dicono che copiano e certi no XDDDD cmnq grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...

casomai i retro copiano da habbo...

habbo se li crea da soli i furni

mica ha bisogno di copiarli i furni Habbo O.o o.O sennò ke ci stanno a fare i programmatori xD

In effetti Habbo potrebbe sfuttare le cose create per i retro... possono prendere i custum, modificarli o migliorari, e metterli nell' hotel... ù.ù

Walter con violazione copyright....
O magari gli crei furni e loro ti pagano in crediti xD ma sarebbe comunque un lavoro in nero credo...e una cosa poco seria per una società ù.ù

sekondo me habbo copia i furni dai retro... ma mi sembra un po difficile...

cmq puo essere che i diner erano usciti in altri hotel e qualcuno abbia copiato questi furni :emoji_smiley:

Ma nuuuu xD i furni sono di "proprietà" dell' intera Sulake e poichè gli hotel sono molti (uk, fr, it, dk...) c'è a chi i furni arrivano prima e a chi arrivano dopo: per esempio i furni noob (quelli che regalano all' iscrizione) li avevo visti du habbo co.uk 3 settimane prima che arrivassero su Habbo.it quindi i furni vengono "rubati" dall' hotel in cui giungono per primi...

Nessubna Di Queste Affermazioni Che Avete Detto Allora Nei FanSite Ci Sono Le Anteprime Dei Furni Loro Li Vedono è Li Fanno Per I Retro Ed Ecco La Soluzione Ciao ;)

Il materiale che noi mettiamo qui in sciax è completamente di proprietà del creatore...
Se la sulake si mette a copiarci...credo che potremmo denunciarla..ma non mi pare il caso visto quello che stiamo tentando di fare..xD
Comunque i furni che loro mettono in hotel vengono creati dai programmatori o più precisamente dai disegnatori.
I programmatori poi li rendono trasformabili in oggetti tramite i codici!

• Like
Reactions: 1 person