Ecco i giocatori della Habbo Confederetion's Cup 2009 Dell' Sud Africa in divisa ufficiale e trasferta. Sono le mie prime alterazioni.
Da notare che ho aggiunto i calzettoni, aggiunto qualcosa alle divise, e ad alcune lo stemma sulla divisa. Il tutto fatto con paint.
Primo Gruppo
- Sud Africa:
La squadra ospitante soprannominata Bafana Bafana
- Iraq
Tra le alterazioni più semplici. Il loro soprannome è اسود الرافدين / Osood Al Rafidayn / I leoni dei due fiumi
- Spagna
L'alterazione più difficilotta per l'uniforme. Il soprannome della squadra è La Selección, Furia Roja
- Nuova Zelanda
La piu semplice ho solo aggiunto i calzettoni infatti il loro soprannome è All White.
Secondo Gruppo
- Usa
La divisa ufficiale le strisce mi sono venute un po storte. La squadra è soprannominata the Stars & Stripes
- Egitto
Questa era una delle poche dove ho inserito lo stemma in divisa. Il loro soprannome è I Faraoni
- Italia
I capioni del mondo soprannominati gli Azzurri.
- Brasile
Questa mi è venuta un po male sopratutto le alette in basso. LA squadra è sopranominata Seleção.
Il tutto è stato fatto con Paint e sono le mie prima alterazioni fatte in una giornata e mezza :soso:
A voi i commenti
Da notare che ho aggiunto i calzettoni, aggiunto qualcosa alle divise, e ad alcune lo stemma sulla divisa. Il tutto fatto con paint.
Primo Gruppo
- Sud Africa:
- Iraq
- Spagna
- Nuova Zelanda
Secondo Gruppo
- Usa
- Egitto
- Italia
- Brasile
Il tutto è stato fatto con Paint e sono le mie prima alterazioni fatte in una giornata e mezza :soso:
A voi i commenti
Ultima modifica: