Habbo Confederetion Cup Sud Africa

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Ecco i giocatori della Habbo Confederetion's Cup 2009 Dell' Sud Africa in divisa ufficiale e trasferta. Sono le mie prime alterazioni.
Da notare che ho aggiunto i calzettoni, aggiunto qualcosa alle divise, e ad alcune lo stemma sulla divisa. Il tutto fatto con paint.
Primo Gruppo

- Sud Africa:
iykjgy.jpg
La squadra ospitante soprannominata Bafana Bafana

- Iraq
2qk6pmh.jpg
Tra le alterazioni più semplici. Il loro soprannome è اسود الرافدين / Osood Al Rafidayn / I leoni dei due fiumi

- Spagna
23lcv0h.jpg
L'alterazione più difficilotta per l'uniforme. Il soprannome della squadra è La Selección, Furia Roja

- Nuova Zelanda
23vbqb.jpg
La piu semplice ho solo aggiunto i calzettoni infatti il loro soprannome è All White.

Secondo Gruppo

- Usa
zl50uc.jpg
La divisa ufficiale le strisce mi sono venute un po storte. La squadra è soprannominata the Stars & Stripes

- Egitto
x2m4o3.jpg
Questa era una delle poche dove ho inserito lo stemma in divisa. Il loro soprannome è I Faraoni

- Italia
25k4ysy.jpg
I capioni del mondo soprannominati gli Azzurri.

- Brasile
ayuc1t.jpg
Questa mi è venuta un po male sopratutto le alette in basso. LA squadra è sopranominata Seleção.

Il tutto è stato fatto con Paint e sono le mie prima alterazioni fatte in una giornata e mezza :soso:
A voi i commenti

Ultima modifica:
Erano facili da fare, complimenti lo stesso ^^

@Dovresti migliorare le strisce della maglia degli USA

No bhè dai non disprezziamo il lavoro cmq bravo davvero bella come creazione

Grazie quella dell Usa non so come fare........ ora ci provo sta sera perche domani ripeto tutti il giorno per gli orali e il computer va a fottersi :soso:

Ultima modifica:
semplici ma carine

per i calzettoni aggiungi il bordo nero sopra, o sembrano tutt'uno con la pelle

Ok cambierò ora riposto sto attendendo le correzioni e le critiche degli altri grandi delle alterazioni :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena modificato >_>

Ultima modifica:
Era facile la nuova zelanda che hai dovuto fare solo i calzettoni; poi le altre sono carine :=)

Si Bhè Dai Nel Vecchio Post Non Ho Votato Perche Mi Sembrava Eccessivo Però Gia Che Ci Sono MmMm Ti Do 7.5/10