Release Habbo Creator

Alcoholic

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2011
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho creato un piccolo programmino per crearsi un account di habbo senza aver bisogno di E-mail

Infatti questo programma crea solamente il pg con una e-mail presa dal sito 20minutemail.com a caso.


Questo è il link del download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Creator

Salve a tutti ho creato un piccolo programmino per crearsi un account di habbo senza aver bisogno di E-mail

Infatti questo programma crea solamente il pg con una e-mail presa dal sito 20minutemail.com a caso.


Questo è il link del download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S Mi date il link per fare la scansione così aggiungo :emoji_smiley:

Per la scansione devi andare su virus total! quando aggiungerai scansione scaricherò...
 
Riferimento: Habbo Creator

Cioè non ho capito, crea gli habbini su una stessa email? E poi il proprietario dell'email scamma i proprietari. No? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo Creator

Crea un account di habbo con una e-mail di 20minutemail.com :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Creator

Ecco e dopo creata, la gestione della mail cel'hai tu e ti fotti tutto ;) Bel furbacchione...
 
Riferimento: Habbo Creator

Quale furbacchione ;) Mica sono proprietario del sito 20minutemail.com :emoji_slight_smile: facci una visita e ti si cambia l'email ogni 20 minuti =) :donna:
 
Riferimento: Habbo Creator

Si possono creare habbo con e-mail fasulle, non vedo quale sia l'utilità di scaricare un programma per poi usare una mail di 20minutiemail
 
Riferimento: Habbo Creator

Si possono creare habbo con e-mail fasulle, non vedo quale sia l'utilità di scaricare un programma per poi usare una mail di 20minutiemail

Concordo con te. Sarebbe inutile scaricare il programma :soso:
 
Riferimento: Habbo Creator

Il sito 20minutiemail di certo non è il suo :emoji_relieved:
Questo programma non serve a granchè. Serve soltanto a creare un pg che dura 20 minuti ( finchè non ti disconetti ), perchè non è come se fosse una vera e-mail.
 
Riferimento: Habbo Creator

Ottimo lavoro! Davvero bravo ... una cosa che ti vorrei chiedere però è come se quando ti dimentichi la pass se te la fai mandare per e-mail come entri nell'account? O.o