Guida Habbo crediti gratis non più un sogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
Allora andate su

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi registratevi e cliccate sui primi 6 banner così avrete 27 euro poi cominciatevi a creare cloni :emoji_relieved: o più semplicemente date il link ai vostri amici e così prenderete 1.25 euro per ogni persona registrata apenna raggiunti 75 euro (in 1 ora si ci arriva) prendete i soldi e metteteli sulla postepay cliccando su
reedem money mettete l'indirizzo della vostra postepay e il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
-.- leva il refer non clicchiamo per dare soldi a te.

e adesso mi dici quale sito dà 1.25 ad ogni persona che porti

è un suicidio

nha secondo nn me nn funge x nnt e sl na truffa tu clicchi ai primi 6 banner e i soldi vanno a lui -.-

1.25? Ma se negli altri a stento ti danno 10 centesimi -.-

AWsurveys è una truffa, non credeteci, ho letto la stessa guida su altri forum, e smentivano che AWsuerveys è solo un sito di truffe, e cliccando redeem money, c'è il rischio vi rubino la carta

nunu
mica dovete mettere la password della carta
solo la registrazione io gia ieri ho fatto 75 euro e mi hanno detto che levando le tasse 75-25 =50 euro
cmq tra 4 giorni se mi arrivano vi faccio sapere e poi che vi costa farmi guadagnare un pochino :emoji_relieved:

-.- Può anche non essere una truffa ma comunque sia io non ci vado mica su quei link per farti guadagnare a te ^^

Topic inutile e sezione errata... non ha nulla a che fare con habbo.
Va chiuso e censurato il link dato che è spam.

si funziona sono arrivato a 100 dollari (non chiedetemi come ho fatto sto sito non ha la protezione contro i prohrammi bot per cui mi sono referrato alla grande :emoji_relieved:) - i 25 delle tasse 75 mi hanno pagato solo che anzichè farmi i cr mi faccio premium su warrock :emoji_relieved:

LoL Hai copiato la guida da qui:
http://www.sciax2.it/forum/warrock/avere-retail-o-premium-gratis-funziona-testato-92651.html
:soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si funziona sono arrivato a 100 dollari (non chiedetemi come ho fatto sto sito non ha la protezione contro i prohrammi bot per cui mi sono referrato alla grande :emoji_relieved:) - i 25 delle tasse 75 mi hanno pagato solo che anzichè farmi i cr mi faccio premium su warrock :emoji_relieved:

è Impossibile che hai preso 75$ perchè l' "Amount" è di 75-200-350-500 -.-

Ultima modifica:
raga non ha protezione si possono creare infiniti account per ip !!!!!!!!
devo fare un prog che autocompila i campi :soso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.