Domanda Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

#Gabbo

Utente Colossal
Autore del topic
28 Ottobre 2012
3.097
76
Miglior risposta
0
Ciao, sono qui per postarvi questa domanda..

Habbo hotel deve chiudere si o no ? Perchè ??

Allora, secondo me deve chiudere, perché è solo un ruba soldi,ti rovina la vita sociale,
& si credono tutti degli Hackeroni!!
Invece sono scusate il francesismo ma sono tutti e dico tutti NABBI! ..
Vorrei sapere il vostro parere!!​

@~TheCopyright @~Cards @Dani. @Mirrors @#Pako94

Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Guarda, solamente per il fatto che stavo giocando a poker in habbo e avevo 13K di crediti e mi hanno bannato per un ''cazz*'', ho contestato il ban e mi hanno inserito un ban a vita.
Se questa è la gente che lo modera deve chiude, non ruba soldi, come ogni cosa ha bisogno di promozioni etc.. Secondo me invece se abbassano i prezzi è molto meglio.

Guarda, solamente per il fatto che stavo giocando a poker in habbo e avevo 13K di crediti e mi hanno bannato per un ''cazz*'', ho contestato il ban e mi hanno inserito un ban a vita.
Se questa è la gente che lo modera deve chiude, non ruba soldi, come ogni cosa ha bisogno di promozioni etc.. Secondo me invece se abbassano i prezzi è molto meglio.
Tutti quei crediti li hai vinti al poker o truffando xD ??
Comunque secondo me deve chiudere letteralmente tanto hai visto ora come ora, hanno piu user i retroserver quindi ._."

Tutti quei crediti li hai vinti al poker o truffando xD ??
Comunque secondo me deve chiudere letteralmente tanto hai visto ora come ora, hanno piu user i retroserver quindi ._."

Relativamente, ha sempre un buon capitale sociale.
No.. Giocavo nei vari pocher .Micietta. Vippina Mirrors etc..

per me habbo deve chiudere subito,all'inizio era più bello,più divertente..ma ora sta diventanto proprio uno schifo :|

Un topic da cazzeggio... che domanda è? Ovvio che non può chiudere, la gente ci lavora grazie ad Habbo.

Un topic da cazzeggio... che domanda è? Ovvio che non può chiudere, la gente ci lavora grazie ad Habbo.

MA che topic da cazzeggio -.-" Potrebbe chiudere, quanta gente rimane a casa da un giorno all altro -._.- e non per ste cacchiate qua

Sinceramente io non gioco ne ad habbo e nemmeno nei retro server.
Però se devo esprimere il mio parere per me habbo può anche chiudere, per il semplice motivo che
1 Ruba soldi, per cose virtuali, molti sfortunatamente ancora non l'hanno capito.
2 Come detto nel topic non rovina ma DISTRUGGE la vita sociale, che è vitale.

Deve chiudere : Ruba i soldi 70 crediti per 20 euro? ma siamo impazziti? 2: Rovina la vita sociale come ha fatto a me per 1 mese stavo tutto il giorno come un down a chattare con bimbiminkia ma poi me ne sono ribelato perchè i miei amici (io li tengo nella vita reale non come voi che giocate a habbo e ste merdate) continuavano a dirmi che stavo diventando un nerd ho riflettuto e non apro habbo piu 1-2 volte al mese o anche di meno per vedere i co*****i che ci stanno , 3: si credono tutti hacker di computer e dicono che fanno tutti l'informatico ma baciatemi le chiappe nerdoni nutellosi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

tu sei uno dei nerd di habbo nutellosi notando il tuo avatar e la tua risposta capisco tutto
AH Vorrei aggiungere una cosa:
Un nerd di habbo non può dire nabbo a un altro che sta su habbo perchè nabbo significa uno che è scarso ad un gioco e l'altro che è bravo si dice PRO ma habbo non c'è un gioco non bisogna competere in un ca**o e per fare le "competizioni" cosi le chiamano devi PAGAREEE o ma gente vi frullate il cervello? le competizioni nei giochi sono fatte per competere e vincere oggetti del gioco o soldi reali come arcticCombat fps che ha appena aperto ha organizzato un torneo dove si vincevano 500 euro ma non dove si paga è ridicola sta cosa, poi la gente che ci passa tutto il giorno e poi ci sono quelli hc 5 che si credono dei figoni che poi sono dei ciccioni con i brufoli mah ne avrei tante di cose da dire che la gente si suicida dovrei fare la divina commedia .

Ultima modifica:

Seriamente
Comunque, tipo che si cercano la ragazza su habbo patetico!

Deve chiudere : Ruba i soldi 70 crediti per 20 euro? ma siamo impazziti? 2: Rovina la vita sociale come ha fatto a me per 1 mese stavo tutto il giorno come un down a chattare con bimbiminkia ma poi me ne sono ribelato perchè i miei amici (io li tengo nella vita reale non come voi che giocate a habbo e ste merdate) continuavano a dirmi che stavo diventando un nerd ho riflettuto e non apro habbo piu 1-2 volte al mese o anche di meno per vedere i co*****i che ci stanno , 3: si credono tutti hacker di computer e dicono che fanno tutti l'informatico ma baciatemi le chiappe nerdoni nutellosi.

tu sei uno dei nerd di habbo nutellosi notando il tuo avatar e la tua risposta capisco tutto
AH Vorrei aggiungere una cosa:
Un nerd di habbo non può dire nabbo a un altro che sta su habbo perchè nabbo significa uno che è scarso ad un gioco e l'altro che è bravo si dice PRO ma habbo non c'è un gioco non bisogna competere in un ca**o e per fare le "competizioni" cosi le chiamano devi PAGAREEE o ma gente vi frullate il cervello? le competizioni nei giochi sono fatte per competere e vincere oggetti del gioco o soldi reali come arcticCombat fps che ha appena aperto ha organizzato un torneo dove si vincevano 500 euro ma non dove si paga è ridicola sta cosa, poi la gente che ci passa tutto il giorno e poi ci sono quelli hc 5 che si credono dei figoni che poi sono dei ciccioni con i brufoli mah ne avrei tante di cose da dire che la gente si suicida dovrei fare la divina commedia .

Cosa ? Lo Staff si crede Hacker ? ma quando mai ? xD
Se a te non piace, non entrarci. Non puoi vietare agli altri di non entrarci e non puoi nemmeno far chiudere Habbo per vari motivi:

1. non sei tu a deciderlo;
2. se ruba veramente soldi, ben venga!

(io li tengo nella vita reale non come voi che giocate a habbo e ste merdate)

Scusa, non capisco.. o.o chi è su Habbo non ha amici reali? :facepalm:

Ma sei pazzo? io parlo degli utenti e tu parli dello staff, ma ci sei o ci fai, cosa ti sei fumato!!
Bah..

Esatto, perché:

Allora, secondo me deve chiudere, perché è solo un ruba soldi,ti rovina la vita sociale,

E' vero, io vedo "utenti" .. e non "Staff", vedo perfettamente che c'è "utenti che si credono tutti degli Hackeroni!!!". ;)

cosa ti sei fumato

Apparte che io non fumo ne' ora ne' mai, quindi.. xD

Esatto, perché:

E' vero, io vedo "utenti" .. e non "Staff", vedo perfettamente che c'è "utenti che si credono tutti degli Hackeroni!!!". ;)

Apparte che io non fumo ne' ora ne' mai, quindi.. xD

Ascolta, E' sotto inteso, se non capisci l'italiano, o il senso della frase caro mio .. vai a studiare l'italiano, ora non voglio farmi chiudere il thread e non voglio ne andare in ot ne in flame quindi BASTA!

Ascolta, E' sotto inteso, se non capisci l'italiano, o il senso della frase caro mio .. vai a studiare l'italiano, ora non voglio farmi chiudere il thread e non voglio ne andare in ot ne in flame quindi BASTA!

:facepalm: per capire una cosa si deve studiare l' italiano? visto che io devo studiarmi l' italiano: dopo la virgola va la lettera minuscola, e ne non esiste in italiano, forse né o ne'. xD
E poi scusa.. per capire la tua frase mica bisogna studiarsi italiano, forse sei tu che hai scritto delle robe che nemmeno dovrebbero esser scritte, poiché dovevi scrivere che su Habbo ci sono UTENTI che si credono hacker, e non continuare.. sennò tutti credono che è lo Staff o la Sulake che si crede hacker, e qua non sbaglio. ( per te sì )

Ultima modifica da un moderatore:

Vedi che non hai capito il senso della frase, prima di tutto ti segnalo per post inutile, e poi la frase è scritta bene...
Poi anche perché hai detto sta frase anche prima!
questo post è solo a scopo +1

Vedi che non hai capito il senso della frase, prima di tutto ti segnalo per post inutile, e poi la frase è scritta bene...
Poi anche perché hai detto sta frase anche prima!
questo post è solo a scopo +1

Anche il tuo è un post sia inutile che +1. Potevi segnalare invece di dirlo . :emoji_relieved:

:facepalm: la finite con questi post inutili senza senso?! Create anche flame. @xStyler posso chiudere? Il discorso è finito?