Info Habbo dopo il "silenzio"

..::Salvatore::..

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2009
174
43
Miglior risposta
0
Ragazzi non so se qualcuno è entrato su habbo in questi giorni ... ho lasciato habbo qualche mese fa ed ero rientrato per vedere la faccenda del "silenzio" e oggi sono rientrato dopo un pò .

Ma vi rendete conto che non posso nemmeno usare i congiuntivi ? Ogni minima parola è censurata -.- quando basterebbe qualche MOD in più senza quegli stupidi "copia-incolla" come risposte alle chiamate .

Habbo peggiora di giorno in giorno , è una vergogna !

Riferimento: Habbo dopo il "silenzio"

Ragazzi non so se qualcuno è entrato su habbo in questi giorni ... ho lasciato habbo qualche mese fa ed ero rientrato per vedere la faccenda del "silenzio" e oggi sono rientrato dopo un pò .

Ma vi rendete conto che non posso nemmeno usare i congiuntivi ? Ogni minima parola è censurata -.- quando basterebbe qualche MOD in più senza quegli stupidi "copia-incolla" come risposte alle chiamate .

Habbo peggiora di giorno in giorno , è una vergogna !

Ciao,

Già concordo pienamente con te! Anchio ho detto la stessa cosa... Ho provato a scrivere "Cavolo" e non posso scriverlo. Bhà la situazione in habbo sta degenerando! :emoji_relieved:

Figurati hanno già aggiunto molte parole rispetto a prima,prima non riuscivi a dire quasi niente ,ora qualcosa la dici..Habbo credo che fallisca..(ad esempio io per dire squadre non ci riuscivo ho dovuto dire due squadra lool)

Figurati hanno già aggiunto molte parole rispetto a prima,prima non riuscivi a dire quasi niente ,ora qualcosa la dici..Habbo credo che fallisca..(ad esempio io per dire squadre non ci riuscivo ho dovuto dire due squadra lool)

Ciao,

Habbo non fallirà mai... finchè ci sono anche 1000 utenti continueranno a guadagnare nonostante non si possa più scrivere niente :emoji_relieved:

Sono così bravi che non hanno censurato bastard*.. Che bravi!

Ciao,

Sì hai ragione me ne sono accorto anchio... però ora non piu nemmeno dire "coro"... Hanno esagerato infondo. ;)

A chi verrebbe in mente di dire coro ._.?
Se credete che Habbo resterà così per sempre vi illudete.

Ciao,

Già concordo pienamente con te! Anchio ho detto la stessa cosa... Ho provato a scrivere "Cavolo" e non posso scriverlo. Bhà la situazione in habbo sta degenerando! :emoji_relieved:

Io sono scoppiato pure a ridere da quanto mi sono incazzato, volevo salutare un amico che non vedevo da tempo e vedevo quei lucchetti che uscivano PAROLA PER PAROLA! Mi veniva quasi da bestemmiare .__.

Io sono scoppiato pure a ridere da quanto mi sono incazzato, volevo salutare un amico che non vedevo da tempo e vedevo quei lucchetti che uscivano PAROLA PER PAROLA! Mi veniva quasi da bestemmiare .__.

:ahah: Io non riuscivo nemmeno a completare le mie frasi... in ogni frase c'erano almeno 3 lucchetti xD

Alla fine chi è che continua a rimanere su habbo? Secondo me la maggior parte degli utenti attualmente si sono registrati da poco e sono su habbo solo x curiosità o x sentito dire... habbo è degenerato del tutto,a fallire,non lo farà,ma credo che l'utenza si abbasserà ancora molto fino a che non resteranno minimo 300 online