Problema risolto Habbo (e altri giochi di ruolo)= Punto di ritrovo di nerd, nerd=sfigati

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Pultroppo è vero... ormai l'habbo è diventato un punto di ritrovo di nerd e di nOOb...
I nerd ci vanno solo per spacciarsi per fighi, foggianto un bel distintivo HC, e i noob stan lì a guardare i nerd che fanno finta di essere dei grandi hacker usando degli script di merda....
Ma quello che dico io è questo: Ma volete maturare ? Perchè perdete tempo e soldi a fare i fighi su habbo ? Xkè quel tempo nn lo spendete per farvi una vita nel mondo reale ? Perchè anzichè di passare un pomeriggio in casa, su habbo, nn uscite con gli amici, nn vi cercate una raga... Io sn sicuro che tutti quelli sn dei veri sfigati, che nella vita nn hanno concluso niente e non hanno degli amici, allora cercando di rifarsi una vita su habbo...
La stessa cosa vale per i giochi di ruolo....

Io nn capisco proprio come fanno a stare chiusi in casa tutto il giorno, a nn uscire mai cn gli amici... io nn capisco che gusto ci provano a fare i fighi su internet, ma essere sfigati nella vita reale...

Poi nn parliamo proprio di tutte quelle persone che cercano l'amore su internet... che dire , sono persone che nn riescono a trovarsi una ragazza nella vita reale.... poverini shifty

In conclusione: meglio essere sfigati su habbo, e altri giochini vari, ma nn essere sfigati nella vita reale ed avere tanti amici e amiche (:emoji_relieved:) ;)....

Io sto scrivendo a qest'ora xkè sto tornando da una festa, però mò vado a dormi, altrimenti chi si sveglia domani? eppoi chi la sente la mia raga se faccio tardi xD

Voi che ne pensate?

Ultima modifica:
hai ragione la penso come te ma non è il mio caso non ho mai speso 1 euro su habbo ed esco sempre xd bravo ti aumento la rep appena entri

Ultima modifica:
E' tutto vero, tutti quelli su Habbo sono
- N00b
- I classici Fighetti

Io ci vado solo perchè non ho niente da fare e mi metto a perdere il tempo :emoji_alien:

io non la penso come te, habbo è nato per scambiarsi idee e chiacchierare con chi è lontano, e poi habbo ti da la possibilità di essere chi vorresti essere.
Io nn capisco proprio come fanno a stare chiusi in casa tutto il giorno, a nn uscire mai cn gli amici... io nn capisco che gusto ci provano a fare i fighi su internet, ma essere sfigati nella vita reale...
Quindi anche Sciax2 è una stupidita perchè puoi raccontarti come una persona diversa...
-.-

hai ragione la penso come te ma non è il mio caso non ho mai speso 1 euro su habbo ed esco sempre xd bravo ti aumento la rep appena entri

Habbo è un gioco, stop! nn è un'occasione per rifarsi una vita....

Cmq kekko mi fà piacere che c'è qualcuno che la pensa come me, e per il fatto della reputazione, fa come ti pare, nn mi interessano ste cose...

io non la penso come te, habbo è nato per scambiarsi idee e chiacchierare con chi è lontano
su questo nn c'è dubbio, e poi come ho già detto, nn vado contro habbo...

...habbo ti da la possibilità di essere chi vorresti essere.

Quindi anche Sciax2 è una stupidita perchè puoi raccontarti come una persona diversa...
-.-
habbo e sciax2, e gli altri forum, nn sn una stupidata (come dici tu) è stupido chi si si ri fà una vita su internet... Cosa si guadagna ad apparire come dei fighi su internet ? Tra qualke anno tutti quelle persone rimpiangeranno questa scelta, perchè saranno tutti più o meno ventenni, senza amici, ma fighi su dei siti , che probbalbilmente scompariranno....

Forse mi state fra intendendo... Io non vado contro habbo, ogni tanto piace anche a me cazeggiare un pò la sù, io vado contro chi si rifà una vita su habbo, o chi a 18 anni cerca la fidanzata su habbo( e ce ne sono...) ... Ma come si può.... dai...

Ultima modifica:
sono d'accordo con te,io su habbo c vado solo quanto nn so ke fare e vado a cazzeggiare la!

Secondo me Gavaks ha pienamente ragione, bhe io quando nn so csa fare sn su
habbo, ma di solito sn sempre in giro cn amici e amiche (preferisco il secondo)
poi habbo e un divertimento...(x ki si annoia non x viverci.)

io come oggi e ieri sono stata quasi tutto il giorno su habbo perkè mi diverto a fare quello ke faccio sempre! e dopotutto ho amici! molti amici! e poi sì, io mi sono fatta una persona come voglio io, ma ankora vivo! non sono stupida ma vivo! scelta mia!

si si allora volevo chiarirvi 2 cosette sopratutto al soprascritto utente che ha postato il primo messaggio che ambiva a diventare un discorso passionato nel tentativo di salvare delle anime da quello stupido mmporg:
1)il tuo messaggio e' piano di errori grammaticali orrendi che mi fanno torcere alla sola lettura va bhé saranno di digitazione ma correggili un discorso non si presenta così
2)calmiamoci con gli insulti perché la gente ha dignità e se cerchiamo di convincere qualcuno lo dobbiamo fare senza insultare nessuno
3)se continua questo dibattito in modo CIVILE va bene altrimenti chiudo per flame ok?

Pultroppo è vero... ormai l'habbo è diventato un punto di ritrovo di nerd e di nOOb...
I nerd ci vanno solo per spacciarsi per fighi, foggianto un bel distintivo HC, e i noob stan lì a guardare i nerd che fanno finta di essere dei grandi hacker usando degli script di merda....

Ma perchè per prima cosa non moderi il linguaggio? Se dici tutto questo perchè non lasci stare la gente che va su habbo, loro hanno scelto di andarci, non puoi pensare che tutti siano noob, alcuni ci vanno molto spesso su habbo e altri solo qualche oretta per far passare il tempo. Ma se ci vanno queste persone non sono noob, per esempio io ci vado di solito perchè ho degli amici (anche se sono lontani e non li posso vedere da vicino) loro sono gentili e simpatici con me e io ci sto, ma non per questo devo essere una stupida o noob. Affari nostri se ci andiamo su habbo, se tu ritieni tutti solo dei noob l'unico noob sei tu perchè non sai le intenzioni di tutti e non li hai mai conosciuti o visti nella vita reale. Quindi lascia in pace la gente e se stanno su habbo non farti gli affari loro! -.-

... perchè non lasci stare la gente che va su habbo, loro hanno scelto di andarci, non puoi pensare che tutti siano noob, alcuni ci vanno molto spesso su habbo e altri solo qualche oretta per far passare il tempo. ...
...
Quindi lascia in pace la gente e se stanno su habbo non farti gli affari loro! -.-

Io nn ho detto che tutti quelli che ci vanno sn noob... ho detto che è pieno di nerd, i nobb non sn quelli che come te, e me , vanno su habbo per perdere tempo o per restare in contatto con amici lontani...

e meno male che ho specificato chi erano quelli che secondo mè sn immaturi:
Forse mi state fra intendendo... Io non vado contro habbo, ogni tanto piace anche a me cazeggiare un pò la sù, io vado contro chi si rifà una vita su habbo, o chi a 18 anni cerca la fidanzata su habbo( e ce ne sono...) ... Ma come si può.... dai...
forse l'avrei dovuto mettere al primo post, visto che molta gente legge il primo, e subito sbrana l'autore.... :emoji_relieved:

io ci vado di solito alla sera perche' non riesco a dormire e allora non so cosa fare,oltretutto evito sempre quello italiano perche' fa schifo(e pieno di truffatori),e comunque anche io sono daccordo con te,ma bisogna anche dire che ognuno fa come vuole,se vuole stressarsi su habbo lo faccia pure,a me non interessa

Io sono d'accordo con Gavax,habbo è pieno di lecchini e truffatori..bhe' non tutti...c'è chi va su habbo per scriptare e divertirsi e chi va su habbo per parlare e basta...

Un bel giorno vedremo al posto della homepage, un bel logo della Questura di Roma, e sotto, scritto in nero grassetto, "Sito sottoposto a sequestro dall'Autorità Giudiziaria".

Piangerò di gioia. :shock

chiudo.La discussione era degenerata tempo fa e non pu; certo migliorare.