Problema risolto Habbo è morto o è mia impressione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ragno97

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2008
529
0
Miglior risposta
0
AAA!! Ditemi che è vero!
2uieqsw.jpg

Mi sa di si

PS: presto nuove img

No no è vero. A tutti fa cosi. Non so perchè... Dicono che è sovraccarico di server, che stiano resettando i database, che stanno facendo una rivolta, magari un hacker di habbo ha deciso di farla finita dopo questa faccenda dei crediti, ma secondo me è soltanto una pausa x manutenzione soso

già gabriel , magari ci trasferiamo su Habbo.com xD

gia stato postato primamente : da gege95 cioe' io
in secondo e stato postato con + immagini da vipri
segnalo per la kiusura

Wow si sono proprio scatenati per questa cosa dei crediti xD distruggiamoli!

Mi sa che sono proprio MORTI , non credo lasciano habbo in MANUTENZIONE PER COSI' TANTO TEMPO , sicuramente stanno pianificando qualcosa... magari vogliono chiedere di comprare 1 credito per creare una stanza... staranno facendo qualcosa di MALVAGIO!! :soso: Oppure forse stanno mettendo la paga per ogni passo xD(esagerato)

LòL anche su habbox stanno impazzendo x°D comunque io sono gia iscritto su habbo.com perchè mi diverto troppo a floddare per le stanze pubbliche scrivendo ù che loro censurano con bobba xd

http://i35.tinypic.com/tasztv.png
a me viene fuori questo e quando accedo in hotel mi segnala l'errore 1...bho[/QUOTE]

E' la stessa cosa che ho messo nel messaggio del Topic , quindi non fare post inutili.

Comunque adesso è ancora peggio xD

Ecco cosa dice:
Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Temporarily Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
[SIZE=1][COLOR="Silver"]--------------- [B]AGGIUNTA AL POST[/B] ---------------[/COLOR][/SIZE]
Piccolo screenuzzo da ragnuzzo
[IMG]http://i34.tinypic.com/261bxig.jpg

Ultima modifica:
Sarà un bug temporaneo, prova ad aggiornare la pagina :emoji_relieved:

L'errore è dovuto al Database "500" lo stanno attaccando perchè si vede anche dallo screen che era tutto un miscuglio di roba.

Tutti gli hotel europei sono stati CHIUSI o per lo meno quasi tutti.

Parlando con ClubHabboItalia hanno detto che il colpevole di tutto forse è DIAVOLO666.

Sono stati attacchi Hacker, Lamer e CRACKER a far crollare tutto.

Ora la domanda è:
- Habbo è finito?

Io spero di SI', spero di esservi stato d'aiuto. ^_^

t'ha!!! gli sta bene a sto habbo che hanno rifatto i crediti per guadagnare 1 po di più.
Sti scimpanzè ! xD gli sta proprio bene , non immaginate quanto spero che CHIUDA E TACIA PER SEMPRE xD!

t'ha!!! gli sta bene a sto habbo che hanno rifatto i crediti per guadagnare 1 po di più.
Sti scimpanzè ! xD gli sta proprio bene , non immaginate quanto spero che CHIUDA E TACIA PER SEMPRE xD!

Beh se tace per sempre poi .... tizi come me nn hanno nnt da fare xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.