Info Habbo, è stata attaccata!

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Oggi io, osi e tanti altri scripter abbiamo deciso di attaccare qualche area pubblica ecco com'è andata:

Attacco iniziale

2md5jf4.jpg


2e4ymbk.jpg


Attacco finale

1zgs13k.jpg


25ix3sy.jpg



Naturalmente questo è solo un test in attesa del grande Raid di Reatino:soso:

A voi i commenti
 
C'ero anch'io,anche se me ne sono andato dopo 10 minuti.
Ragazzi vedete di moderarvi coi cloni altrimenti fixerano hybrid,comunque attediamo tutti il grande raid
 
Ultima modifica:
ma andate a vendere patate
non potete fare un raid senza il metodo del lag supremo ( lag al 100%) scoperto dal grande ghiacciolo
lo dirò a partire da domani ma solo per oggi xD
no seriamente lo dirò a vipri ke poi lo dirà a voi
 
ma andate a vendere patate
non potete fare un raid senza il metodo del lag supremo ( lag al 100%) scoperto dal grande ghiacciolo
lo dirò a partire da domani ma solo per oggi xD
no seriamente lo dirò a vipri ke poi lo dirà a voi

augh noi aspettare grande notizia augh
 
non potete fare un raid senza il metodo del lag supremo ( lag al 100%) scoperto dal grande Pquadro
non lo dirà a nex
no seriamente lo dirà a me e poi lo dirò a voi

Ok è giunta l'ora che sia svelato il metodo del lag supremo lo volete o no?:pazzo:
 
Ok è giunta l'ora che sia svelato il metodo del lag supremo lo volete o no?:pazzo:

il nome completo è lag supremo scoperto da theice , "scoperto da theice" è parte integrante del nome xD
cmq gli ho detto di nn rivelarlo pubblicamente ma di dirlo solo a ki partecipa al raid
 
il nome completo è lag supremo scoperto da theice , "scoperto da theice" è parte integrante del nome xD
cmq gli ho detto di nn rivelarlo pubblicamente ma di dirlo solo a ki partecipa al raid

In realtà sarebbe scoperto da Thecold
 
Ehm, Non spammate il mio raid come dice mickelman sennò lo segnalano.
Dobbiamo avere un effetto sorpresa

E se 5 persone hanno scombussolato l'hotel ieri,
se saremo 150 e già qualcuno usa i bot, e arriviamo a 600 - 700

Distruggiamo Habbo :soso: