Habbo e' una vergogna!

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ragazzi..mi sono reso conto che habbo e' una continua truffa a non finire...oggi io sono andato su habbo.it all'1 per vedere quello che succedeva..poi sono ritornato su habbo verso le 5 e mi trovo tutte le stanze ripulite!I miei carissimi rarissimi furni non sono più nelle mie mani...ora sono nelle mani di un co***** bastardo..ma io in precedenza non sono andato in fake login eppure hanno scoperto la mia password..ripeto NON SONO ANDATO IN NESSUN FAKE LOGIN IN PRECEDENZA poiche io in precedenza su habbo non ci andavo perche mi stufavo...Quindi io ho lasciato habbo perche se spendo ancora soldi per furni e poi saprò che mi rubberanno di nuovo allora sono soldi sprecati...ho dato il mio personaggio hc con 13 mesi di hc pagati al mio migliore amico di chat...raga..mi sono reso conto che habbo e' una continua truffa!!Mi schifo a vedere nelle aree publiche o nelle stanze private che dicono : Trucco habbo crediti 10000 entrare per credere..poi entrano e si fanno fot****..Sono schifato,sconvolto, mi sta venendo la nausea..e poi solo per una chat stupida dove c'è uno staff stupido e incompetente..dove quando li chiamiamo dice : contatta l'habbo elp tool..ma che se lo ziccano nel c*** quel habbo elptool...
Raga sono sbalordito per quello che ce in giro... vabbè ormai mi sono sfogato...e mi sento meglio!

Ultima modifica:
Giando Hai Pienamente Ragione..L'Unica
Cosa Da Fare E'Lasciarlo Perdere.
Capisco Il Tuo Rancore, La Tua Rabbia..
Ma Modera Il Linguaggio (Questa Segnalazione La
Trovo Assurda Ma..)

io anke se mi sn fatto fregare col trukko del ctrl+m un sekondo dopo ho kambiato password è c'è rimasto fregato quello lì.
Cmq quoto cn il creatore del post

comunque creati un retro server... io al' inizio ero sballato di habbo al giorno rikarika da 25 euro avrò speso 5 mila euro in quella merdosa chat -.- poi mi hann preso il pg e mi hanno cac*** il ca*** e mi sn dato ai retro...

Anche a me mi e successo ma nn su habbo su msn....fanno i contatti di staff per esempio
Lunadismaraldo_Staff@hotmail.it poi ti F******O il pers....a me mi hanno rubato tutti i rari con questo metodo....e allora da quella esperienza vengo solo assolutamente sui retroserver....Almeno hanno veri staff...e in piu ti regalano crediti a volontà
W I RETROSERVER 4EVER :emoji_smiley:

habbo e cm la realtà truffe a volontà..!
W I RETRO SERVER FINCHE MORTE NON CI SEPARI zDDDD xDDDD

xd ma il fatto e' che sono impegnatissimo e non mi posso creare un retro..quando avro tempo forse lo farò..xd