Release Habbo fake fatto a tempo perso

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi nn avevo niente da fare cosi ho pensato, quale fake abbastanza credibile (nessun fake è ormai piu credibile xD) potrei fare?

Voilà, con un po di ingegno in 2 minuti ho copiato la pag crediti di habbo.it, ho cambiato il nome habbo in Admin e ho lasciato il numero habbo del mio pg in caso a qualche cretino cascasse in mente di voler telefonare...

ecco a voi la demo

http://www.sulaketoday.altervista.org

per il download ormai siete tutti capaci di fare Tasto Destro - Visualizza Codice e copiare il tutto...

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

per essere fatto a tempo perso carino e abbastanza credibile
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

E non solo, ci sono molte cose da aggiustare, tipo se si vuole fare la ricarica in altri modi... Se clicchi nei bottini o ti da errore di pagina non trovata o ti porta alla home page di habbo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

E non solo, ci sono molte cose da aggiustare, tipo se si vuole fare la ricarica in altri modi... Se clicchi nei bottini o ti da errore di pagina non trovata o ti porta alla home page di habbo :emoji_relieved:

Sisi, ripeto è fatta in 2 minuti solo per farvi vedere l'idea e magari farla continuare a qualcuno che ha voglia perchè io non perdo piu tempo con ste cose XD

Cavolo bello, bravo. è da aggiustare in alto dove c'è il menù a tendina le mie stanze e i miei amici.

Per sistemare quello si deve modificare la CLASSE "r" ... invito chi ha voglia a farlo perchè ripeto ancora che io ho solo voluto darvi un idea innovativa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Bravo mi piace, è reale :-) anche se puoi migliorarla e aggiusta link ;) forse casomai lo proverò.​
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Come bottone onebip puoi metterre il tuo!
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Carino.. forse qualcuno ci cascherà comunque come detto da @Off ci si potrebbe mettere un bottone onebip :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

E magari dici: Sconto 90% con onebip blablabla!!!
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Per essere stato fatto a tempo perso direi un ottimo lavoro...;)
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Ma i log dove vanno a finire?? ho provato a scrivere log.html ma non lo trova..
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Realistico e brillante, una buona vittima non ci penserebbe due volte a inserire i suoi dati.

Ottimo, voto 8 ;)
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Non mi piace. Non hai messo niente di tuo solo il bottone Password username. Per il resto è quasi tutto da migliorare.
 
Riferimento: Habbo fake fatto a tempo perso

Questa sì che è un'ottima idea! se è fatta a tempo perso, pensa che se ci lavoravi bene usciva meglio ^^