Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
56
Miglior risposta
0
Weilààààà! Come butta? Il giro delle truffe offerto by Cristallo è tornato! :emoji_relieved:
Oggi vi vorrei presentare il mio nuovo Fake Login v7 appena sfornato (bello caldo caldo xD). Questa volta mi sono dato un po più da fare e l'ho cambiato completamente! :emoji_smiley: Il sito ora è molto più facile, xke è composto da semplicemente una pagina :emoji_relieved:
Bhe mi scoccio di discrivervi tutto a parole quindi ho fatto un video-presentazione :emoji_alien:

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Scansione:

Come al solito, la mia famosa frase... ("famosa" >_>) Buon Scam! :P
Ah... quasi scordavo, le email e le password vengono salvate come sempre in bottinohabbo.txt

Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v7

Cristallo mi hai stupito! :look:
Semplicemente magnifico, grafica a dir poco da paura e molto semplice come struttura poiché vengono usate solo 3 pagine.
Voto: 10/10.

Cristallo mi hai stupito! :look:
Semplicemente magnifico, grafica a dir poco da paura e molto semplice come struttura poiché vengono usate solo 3 pagine.
Voto: 10/10.
Wow grazie >_> Sentire questo da una persona ke crea fake magnifici come il tuo è davvero una soddisfazione xD

Bello, Bello, Bello ! Sei un grande ! Ottima l'idea dei commenti non disponibili e... niente si sapeva già che eri bravissimo ;)
VOTO: 9/10

Uau complimenti!
Un ottimo fake innovativo! La grafica mi piace molto!
Penso proprio che userò questo per truffare un po di nabbi ahhahaha! :emoji_relieved:

Uau complimenti!
Un ottimo fake innovativo! La grafica mi piace molto!
Penso proprio che userò questo per truffare un po di nabbi ahhahaha! :emoji_relieved:
Presto anke la v8 :emoji_relieved:, vi farò una piccola grande sorpresa :P

Ultima modifica:

Veramente bello.. adesso ci cascheranno molti più nabbi !! :emoji_smiley:

Bellissimo questo fake bellissima la grafica.
voto: 10/10 visto che porta anche ad habbo

@CoolBoy AGGIUSTA BOTTINOHABBO.TXT perchè non funziona dice che non esiste -.-

Molto bella la grafica bravo!:ok:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dove metto i file? su altervista

Ultima modifica:

Ciao coolboy ho visto il tuo fake v7 mi complimento con te è bellissimo però non ti ho scritto questo post per questo... bensì per un altro motivo... guardando il tuo video.. e anche quello della v6.5 e tutti i precedenti ho visto il tuo google chrome modificato con uno sfondo blu con strisce bianche.. mi spieghi come lo hai messo ? se hai usato il fatto dove sta scritto cambia immagine di sfondo su google mi spieghi da dove hai preso l'immagine ? Grazie in anticipo aspetto risposte ^^
PS: non so se lo hai capito ma questo post te lo stavo mandando via mp ma mi dice che non ti posso inviare più messaggi perchè la tua casella di posta arrivata è piena perciò non segnalare per OT xD anzi fai una cosa, svuota la cartella dei messaggi arrivati xD

Ciao coolboy ho visto il tuo fake v7 mi complimento con te è bellissimo però non ti ho scritto questo post per questo... bensì per un altro motivo... guardando il tuo video.. e anche quello della v6.5 e tutti i precedenti ho visto il tuo google chrome modificato con uno sfondo blu con strisce bianche.. mi spieghi come lo hai messo ? se hai usato il fatto dove sta scritto cambia immagine di sfondo su google mi spieghi da dove hai preso l'immagine ? Grazie in anticipo aspetto risposte ^^
PS: non so se lo hai capito ma questo post te lo stavo mandando via mp ma mi dice che non ti posso inviare più messaggi perchè la tua casella di posta arrivata è piena perciò non segnalare per OT xD anzi fai una cosa, svuota la cartella dei messaggi arrivati xD
Quello non è google chrome, ma è mozilla firefox con un tema installato sopra.

@ilfigo ah ok e mi spieghi come metterlo sto tema ?:emoji_relieved:

Ultima modifica:

@CoolBoy che versione di mozilla firefox usi ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@CoolBoy Ho un problema nell'hostare i file...
1) Non mi fa vedere le immagini caricate
2a683ub.jpg

2) Non mi carica le immagini degli habbini dei commenti:
2ziqyvq.jpg

HELP !

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.