Release Habbo Fake Login v6 By Cristallo (CoolBoy in Sciax2)

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
56
Miglior risposta
0
Finalmente dopo tanti secoli nei secoli dei secoli Amen. :amen:
E' arrivata la v6 del mio Habbo Fake Login Yeee! :banana:

Inizio subito a raccontarvi in cosa consiste e cosa c'è di nuovo:
Allora, in questo nuova versione non ho fatto molte modifike, ma anke se sono poke sono molto + efficaci. Ho cambiato la stringa di Login, ora l'Habbetto Nabbo dovrà inserire solo il suo Nome Habbo e cliccare su "Invia Regalo" e impazzire dalla gioia xke crede ke ha scoperto l'acqua calda e non dovrà farsi mai + delle ricarike. Sbagliato! Grazie alla nuova frase inserita in ogni sezione (Crediti, HC & VIP e Furni) il Fake convince molto ;) Comunque... dopo aver cliccato su "Invia Regalo" appare la copia identica ad Habbo, quindi il Nabbetto cerca di fare il Login (Dato ke è uscito, xke glie lo dice la frase ke ho appena accennato), e lo porta al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ke sarebbe la pagina dell'habbo con cui si è collegato per ultimo e così entrerà in hotel per poi scoprire ke il regalo non è arrivato ancora OMG! :shock: Ora dovete attendere solo fino a ke si stanca di aspettare al regalo e fa il Log Out, e voi furbetti andrete a vedere nel file dove si salvano nomi e password (cioè cristallo.html) il suo nome e IP, e grazie all'IP cercate l'IP uguale dove ha inserito email e password, entrate nel suo account ed è fatta :emoji_smiley:

Non metto screen xke bene o male ho appena spiegato un po tutto, invece dei screen vi posto la demo (Appena scadrà la demo avvertitemi così posterò anke gli screen):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ke altro dire...? Buon Scam! :soldi:
 
Eccola finalmente la tanto desiderata v6! Con la v5 ho totalizzato sui 60-70 furni scammati, vediamo con questo ;)

Ti do un bel grazie perchè i tuoi fake mi piacciono :emoji_alien:
 
Le Demo Che Hai Inserito Sono Uguali Tra v5 & v6....Inserisci La Demo Giusta, O Almeno Inserisci Screen :soso:
 
Ultima modifica:
Non Sono Uguali La v5 & La v6?...Controllo, Se Non Sono Uguali Aggiungo La v6 Nella Mia Raccolta ;)

Già testata io: come ha detto prima le differenze tra la v5 e la v6 sono queste:

- Tolta la necessità di inserire la password nel login
- Dopo che inserisce il nome, non manda l'errore del Clone ma porta ad un fake login di habbo tale e quale: il futuro scammato, credendosi disconnesso (come accennato nel fake) rilogga utilizzando i suoi veri dati (e-mail e password)
- L'utente verrà mandato nell'ultima pagina visitata con il suo vero habbino, tranquillizzandolo quindi di non essere stato scammato
- Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e confrontando l'ip del login (solo con il nome) precedente all'ultimo (con e-mail e password)...lo scam sarà ultimato :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ma bisogna uppare anche le immagini?
Io ho provato anche a upparle ma non si vedono comunque nel fake uppato, poi c'è una imperfezione nella parte del file send e invia, che nel login di habbo si vede tutto nero con le scritte blu :S
 
Certo, devi uppare tutto quello che trovi nella cartella. Se vedi c'è una cartella "images", devi uppare anche quella ^_^
 
Ok. quello delle immagini dei furni nel fake è andato, ma rimane l'imperfezione del login di habbo, l'home page quando ti devi registrare e tant'altro
 
Se usi filezilla devi uppare tutto quello che trovi nella cartella: la cartella "images", le pagine index, crediti, furni, vip e tutte le altre immagini che trovi nella cartella...riprova :emoji_slight_smile:
 
Se non vedete qualke elemento della copia identica di Habbo dipende dal browser, alcune volte un browser non riesce a leggere qualke immagine. Ma dopo un po lo rilegge ;)
A quanto riguarda ai furni, dovete upparli con filezilla se no non si riescono a visualizzare. Per altri problemi o dubbi non esitate a kiedere ;)
 
Cool ho notato una cosa: ho rubato più furni con la v5 che con la v6...sarà perchè gli habbini credono che basta solo mettere il nome e poi lo script funziona? La maggior parte delle vittime inserisce solamente il nome e poi non si fa più vedere...cosa ne pensi tu di questo? ^^
 
Cool ho notato una cosa: ho rubato più furni con la v5 che con la v6...sarà perchè gli habbini credono che basta solo mettere il nome e poi lo script funziona? La maggior parte delle vittime inserisce solamente il nome e poi non si fa più vedere...cosa ne pensi tu di questo? ^^

Mah.. io non noto molto la differenza ma può essere. Ma anke se entrano un po di gente in meno a confronto della v5, entra più gente ricca ke n00b, se sai come e dove floddare ;)
Cmq non esagerate con le truffe, a me mi hanno appena bannato per scamming col mio account dove avevo + di 1000 Crdt e un sacco di furni :|
 
Mah.. io non noto molto la differenza ma può essere. Ma anke se entrano un po di gente in meno a confronto della v5, entra più gente ricca ke n00b, se sai come e dove floddare ;)
Cmq non esagerate con le truffe, a me mi hanno appena bannato per scamming col mio account dove avevo + di 1000 Crdt e un sacco di furni :|

Eh già, uno vip l'ho scammato grazie alla v6, però anche la v5 non scherza ;)
Guarda, a menochè non ti bannino per IP, non potranno mai trovare il tuo account principale, e se te lo trovano...ti cambi l'ip :emoji_slight_smile: