• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Habbo Fake-Program Help! .-.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Ho Appena Seguito Un Video Di YouTube, Ed Ho Creato Un Fake-Program.

Il Problema è Che Aprendolo Con Visual Basic, Per Modificare Il Suo Sito Con Il Mio, Non Si Modifica!
Ci Ho Già Provato Ripetute Volte, E Non Funziona, Ho Pure Chiesto Assistenza A Qualcuno In Privato, Ma Niente.

Mi Potreste Aiutare?...Se Servono Screen Chiedete, E Li Posterò Subito!

Riferimento: Habbo Fake-Program Help! .-.

Devi, cliccare sul tasto Debug poi su Avvia Debug, se no per fare velocemente clicca sul tastino verde che ha l'immagine per avviare un video.

• Like
Reactions: 1 person

Devi, cliccare sul tasto Debug poi su Avvia Debug, se no per fare velocemente clicca sul tastino verde che ha l'immagine per avviare un video.

Cliccato, Ma Spunta Uguale, Non Fa Alcuna Modifica. Help :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dice Che Il File è Utilizzato Da Un Altro Processo...Che Vorebbe Dire? :soso:

Così:
Errore 1 Impossibile scrivere nel file di output 'C:\Users\Utente\Desktop\Script 2010\Script 2010\obj\Debug\Script 2010.exe': Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo. Script 2010

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non So Come, Ma Tutto In Un Colpo Ha Funzionato...Grazie @Mauro-Moschetto :emoji_smiley: Dò Grazie & Rep. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Forse, perchè avevi aperto il programma devi chiuderlo se no non avvia il Debug.