ciao a tutti sentite mi dareste dei consigli su come far abboccare dei polli nel mio fake??? il fake promette crediti e un raro ma pochi ci credono...grz per eventuali risposte:cool:
devi andare su habbo, e floddare il link, cercando di mandarci ki ha furni, e percaso questo entra cn un clone, potresti comunque provare a vedere se la psw del clone è la stessa del suo pg originale....
Innanzitutto il Fake deve essere uguale alla home di Habbo, o almeno deve essere credibile, poi entri in habbo con un clone e col Flood spammi il sito del tuo fake nelle stanze pubbliche (in quelle private ti cacciano -> se vuoi provaci). Ti consiglio kome Flood -> Hobba Macro Tool , ke puoi utilizzare più frasi; Scrivi:
Entrate col vostro personaggio Habbo in questo sito "tuo fake"
Furni e Crediti gratis in regalo ogni volta ke entri
al mio fake lo gia disattivato il log io parlavo di andare dai truffatori e vedergli il loro cosi se provano il proprio fake gli frego la pass xxdxdxdd --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah raga un altra cosa sono andato sul fake di uno ma se faccio log.html mi ricarica solo la pagina del login di nuovo...perche nn escono gli utenti e le pass?? e se sbaglio io cm si fa??? grz
e comunque ormai ci cascano solo i nuovi utenti ai fake login, è inutile dire come fare a far rendere il tuo fake più credibile perchè ormai lo sanno tutti...