Habbo fight tag.

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.577
59
Miglior risposta
0
Ecco cane a gatto che si azzuffano :gurupazz: spero che vi sarà utile.

tagfightlo.gif

Riferimento: Habbo fight tag.

Grazie, della release sarà utile per qualche creazione di CMS in cui vorranno mettere in un file TAG questa immagine per creare una specie di Gioco.

LOL e quindi? Hai aperto un topic per postare un img? :emoji_relieved:

Se l'hai fatta tu, sei stato molto bravo, se invece l'hai copiata da qualche parte viceversa.

Bella, ma non credo sia tua :soso:

Ma chè, mia è mia :emoji_relieved:, l' ho postata perchè potrebbe servire a qualcuno per un cms o ciò che vuole xD, comunque grazie dei complimenti

Mi serviva,
grazie per aver postato.
Ps: una fonte di dove l'hai trovata c'è? :emoji_relieved:

Correggetemi se sbaglio, ma questa img non esiste da quando hanno inserito le tag su habbo e la possibilità di fare il confronto fra due tag? Da notare che parlo di 3 anni fa. xD

Correggetemi se sbaglio, ma questa img non esiste da quando hanno inserito le tag su habbo e la possibilità di fare il confronto fra due tag? Da notare che parlo di 3 anni fa. xD

Non sbagli affatto, è la lotta fra tag di Habbo.it, in cui, confrontando due tag, rappresentate da un cane e un gatto che si azzuffano, quella più utilizzata dagli utenti vinceva. Oggi è stata tolta questa possibilità, ma credo che chiunque abbia un minimo di conoscenze di Habbo abbia già avuto modo di vederla.

Grazie per averla postata... anche se mi sa che l' avresti dovuta mettere nella sezione Dcr & Addons della categoria Habbo Retro Server... comunque Grazie :emoji_smiley:

Grazie per averla postata... anche se mi sa che l' avresti dovuta mettere nella sezione Dcr & Addons della categoria Habbo Retro Server... comunque Grazie :emoji_smiley:

E' solo un'immagine e in quanto tale da sola non può costituire materiale da Dcr & Addons per i retroserver.

Bhè di sicuro non l'hai fatta .. tu metti la fonte o segnalo ;)