Habbo Fra 100 Anni :'(

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
habbofra100anni.jpg

Questa è una piccola alterazione di Habbo Hotel fra 100 anni è mediocre lo sò da me ma come prima alterazione con paint credo possa andare ci ho messo pochissimo ma se ci sarà un minimo di apprezzamento posterò la 2° Parte molto + Carina e fatta meglio ora torniamo alla descrizione:
Fra 100 anni Habbo sarà eventualmente così mafiosi avidi ammazzano per rubare miseri crediti alla destra ci sono i cattivi alla sinistra c'è la povera gente sofferente :emoji_slight_frown:

Ti ringrazio Jenix Credo che posterò la 2° parte :o e poi anche la 3° farò un film alterazioni xD Ti ringrazio di nuovo

Vorrei chiedere un consiglio a tutti voi a cosa potrei sostituie Paint?? Che sembra un programma un pò... Niubbo XD avete consigli??

Thanks forse devo solo un pò migliorare è la mia prima alt :emoji_slight_smile:

Lavoraci molto di più! e non è una pixel art e solo un copia e incolla! ...crea uno sfondo sottostante ...lavorala!

usa photoshop e meglio paint è na schifezza siamo li se usi paint.net e /o gimp

Ho fatto altre 4 parti facendo una specie di illistrazione che posterò ^-^ dopo visitatela :emoji_smiley: è una storia :emoji_slight_smile:

A parte che tra 100 anni Habbo non esisterà nemmeno più e le cose che ora sono divertenti saranno una noia assoluta.

L'immagine non mi piace molto, dovevi mettere lo sfondo bianco ed essere un po più preciso.

Non si sà mai che se habbo fra 100 anni ci sarà sarà in v 400 xD e noi moriremo e sarà altra gente a trvare divertete habbo ragiona no? xD

Ma che diamine é?

2/10

A dir poco ORRENDA! -.-
Anche se apprezziamo i tuoi sforzi ^^

OralB Purtroppo era fatta con paint la 1° Alt vabbè la tua sincerità mi fa vedere quel 2 cme un 10 migliorerò solo che devo trovare un buon tema sull'alterzne da fare :emoji_slight_smile: